Rampini svela il piano della sinistra: “Dobbiamo dirlo, è una modifica permanente della composizione etnica del Paese” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il giornalista di Repubblica, Federico Rampini, chiede che gli italiani siano chiamati ad esprimersi, democraticamente, se vogliono o meno vivere in un Paese non più italiano.

“Allora questo dobbiamo dirlo, i nostri concittadini hanno il diritto di sapere che stiamo parlando di una modifica profonda, sostanziale e permanente della composizione etnica del Paese e hanno diritto di pronunciarsi”.

L’intervento di Rampini su questo tema è, probabilmente, l’esposizione più chiara di quello che sta avvenendo fatta da un intellettuale dell’altra sponda.

Ha colto tutta la gravità dell’argomento. I cittadini hanno il diritto di decidere in quale società vogliono vivere: nessuno di noi ha mai votato per trasformare le nostre città in succursali di Lagos e Islamabad. A nessuno di noi è stato mai chiesto il permesso.

Vox

Federico Rampini sull'immigrazione

La seconda parte dell'intervento è sconvolgente, ascoltare per credere.Estratto dal video integrale che trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=HULOUaeXlDUPresentazione del libro "La notte della sinistra. Da dove ripartire": https://amzn.to/2jUBBjA

Posted by Manipolazione mediatica on Monday, July 15, 2019




3 pensieri su “Rampini svela il piano della sinistra: “Dobbiamo dirlo, è una modifica permanente della composizione etnica del Paese” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.