Africani abusivi occupano la Basilica di Bari guidati dall’estremista nero

Vox
Condividi!

Una delegazione di braccianti della provincia di Foggia e del ghetto abusivo di Borgo Mezzanone, raso al suolo pochi giorni fa, ha occupato questa mattina la Basilica di Bari.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’iniziativa, organizzata da Coordinamento Lavoratori agricoli USB Foggia, “si inserisce – spiega una nota del sindacato a firma del solito Aboubakar Soumahoro – nel più ampio percorso di lotta dei braccianti che vivono nei ghetti del territorio foggiano”. È “una lotta contro l’indifferenza della Regione Puglia e del Governo gialloverde – aggiunge il nemico degli italiani – che cerca di trasformare una questione sociale in una questione di pubblica sicurezza. Nelle campagne del foggiano si continua con l’attacco alle ‘baracche’, per radere al suolo i campi dei braccianti senza una soluzione alternativa”. I migranti in protesta hanno chiesto un incontro con l’arcivescovo di Bari, lamentando che “da troppo tempo si attendono risposte e l’avvio di un tavolo regionale sui temi dell’agricoltura e del bracciantato, si chiedono incontri alle istituzioni regionali, ma finora nulla si è fatto”.

Vox

Aboubakar Soumahoro ha offeso gli italiani, deve essere espulso

Vengono qui a distruggere il nostro tessuto economico offrendosi ai latidonfisti per paghe da fame, espellendo i nostri giovani dai lavori stagionali, impedendo investimenti in tecnologia che porterebbero la nostra agricoltura nel ventunesimo secolo, e poi pretendono che siano i contribuenti italiani a dare loro case: il vostro lavoro lo farebbero gli italiani, se venissero pagati abbastanza da pagarsi un affitto. Voi lo fate per meno? Dormite per terra, ladri di lavoro.

Il leader nero che minaccia Salvini: ‘Per te la pacchia è finita’ – VIDEO




4 pensieri su “Africani abusivi occupano la Basilica di Bari guidati dall’estremista nero”

  1. di una cosa posso essere certo che hanno ragione ,
    anche se sono immigrati illegali , il trattamento che hanno ricevuto è degno solo ratti di fogna . In fin dei conti questi braccianti irregolari si ronpono la schiena a raccogliere verdure e frutta , è assolutamente indegno il modo in cui vengono trattati , sono irregolari , sono sottopagati , sono sfruttati , sono abbandonati a vivere peggio del tempi del età della pietra . non hanno diritti e se si ribellano vengono severamente puniti .
    mi spiace ma quando i caporali li sfruttano , per me è un taccito accordo a ricevere dallo stato italiano un indenizzo . Finche occupano la chiesa , non fanno nessur reato .
    assolutamente non sono per una invasione di popoli Africani o Asiatici ,ma quando lavorano hanno dei diritti , almeno di essere trattati da uomini .

I commenti sono chiusi.