Meluzzi: “Bergoglio trasforma parrocchie in avamposto invasione afroislamica”

Vox
Condividi!

“Pare che le parrocchie non siano così entusiaste di accogliere le miriadi di presunti profughi, in realtà invasori economici, che il Vaticano e Papa Bergoglio sembrano voler destinare alla povera penisola italiana”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Scriveva Alessandro Meluzzi su Il Tempo, attaccando Bergoglio senza troppi giri di parole: “Anziché occuparsi del suo gregge e cercare di garantirne la stabilità nella vita e nella fede, sembra pensare di poter partecipare attivamente, anzi entusiasticamente, a quel piano – non si sa se voluto da George Soros o da chissà chi – per una sostituzione etnica che, approfittando di una certa debolezza demografica degli Italiani, li vuole sostituire con una indifferenziata orda di afro-islamici”.

E “in questo disegno le parrocchie dovrebbero svolgere la funzione di contenitore testa di ponte che ha reso, almeno per una prima frase, alle Caritas diocesane e alle cooperative bianco-rosse capitali per circa due miliardi di euro di introiti. Parliamo di cifre colossali”.

“Insomma, vanno bene gli aitanti parroci africani che insidiano le mogli della comunità, vanno bene i parroci che si immergono nelle piscine con giovani immigrati ma va un po’ meno bene che le parrocchie debbano trasformarsi in qualcosa che oggettivamente non sono e non potranno essere mai: avamposto e punto di sbarco della distruzione della civiltà europea e cristiana”.

Vox

Così scriveva Meluzzi un anno fa. Da allora, questo piano di sostituzione etnica con l’utilizzo della rete di parrocchie come caserme dell’invasione ha subito un intoppo: Salvini.

La chiusura dei porti ha devastato il business dell’accoglienza e rallentato il progetto di sostituire gli italiani con l’orda afroislamica: sbarchi ridotti da 170mila nel 2017 a poco più di 3mila quest’anno, presenza di richiedenti asilo in ‘hotel’ dimezzata a poco più di 100mila presenze.

Questo ha scatenato la furiosa reazione della Chiesa Spa. Ma ci sono anche tantissimi parroci che stanno ostacolando il piano del loro boss. Resistete. Dio è con voi.