Macron annuncia “comando militare dello spazio”

Vox
Condividi!

Per rendersi conto dell’inutile grandeur di Macron basta l’ultima notizia:

Vox

La Francia si doterà di un comando militare dello spazio in seno all’aeronautica. Lo ha annunciato il presidente francese Emmanuel Macron in un discorso al ministero della Difesa, alla vigilia della festa nazionale del 14 luglio. “Il cyber spazio e lo spazio extra atmosferico” sono diventati “nuove zone di confronto”, ha detto Macron annunciando l’approvazione della nuova dottrina spaziale militare proposta dal ministro della Difesa Florence Parly. Il nuovo comando “permetterà di assicurare la nostra difesa dello spazio e dallo spazio”, “assicureremo la nostra conoscenza della situazione spaziale, proteggeremo meglio i nostri satelliti, anche in materia attiva”, ha affermato il presidente francese, promettendo “nuovi investimenti”.

Non siete invasi da alieni, ma da afroislamici. Parigi è ormai una sorta di incrocio tra uno slum africano e un suk arabo. E pensa allo ‘spazio’.




2 pensieri su “Macron annuncia “comando militare dello spazio””

  1. Il pianeta delle scimmie, che gra film! Oggi non passerebbe la censura del politicamente corretto ma anticipo’ il futuro in maniera formidabile. Che visionari folli certi cineasti, che geni…

  2. Notre-Dame e’ bruciata,ogni partitella di calcio gli devastano la capitale,adesso gli invadono il Panteon e questo pensa allo spazio.Comunque oggi e’ il 14 luglio e faccio gli auguri ai VERI Francesi, che nonostante tutto sento come miei cugini d’oltralpe.

I commenti sono chiusi.