Così il PD finanzia l’Ong che scarica clandestini in Italia – LEGGI

Vox
Condividi!

Interessante. Banca Etica, la banca che finanzia gli scafisti umanitari di Mediterranea, l’ong del teppista rosso Casarini, che ha ormai 2 navi sequestrate dall’autorità per traffico di clandestini, è partecipata dal PD. Con i soldi degli italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Come funziona la banca privata che finanzia le ONG nemiche dell’Italia? Dando un’occhiata al loro sito – scrive l’associazione Brescia ai Bresciani – scopriamo così che una miriade di Enti locali amministrati dalla sinistra (in pratica il PD) acquista quote della suddetta banca, in pratica finanziandola con i soldi dei contribuenti ignari. Tra gli altri figurano la Provincia e il Comune di Brescia.”

Ed è proprio così:

Vox

Abbiamo quindi comuni amministrati dal Pd (ci sono anche comuni ora amministrati dalla Lega, ma l’adesione è precedente) che finanziano la banca che finanzia le ong che scaricano clandestini in Italia. Che poi finiscono nelle coop del Pd che finanziano il Pd.

Possibile non ci sia un fottuto magistrato che abbia voglia di indagare?

Tutto questo è scandaloso.




2 pensieri su “Così il PD finanzia l’Ong che scarica clandestini in Italia – LEGGI”

  1. ma perché un maagistrato dovrebbe indagare ? quando abbiamo visto da che parte stanno buon che il partito è in rosso , ora sapete dove va i soldi che prendono per i voti , ora capite perché investono in questo traffico di clandestini , se solo il 50 % del prezzo del biglietto gli viene restituito dove sono in quattrini , vedrete che non verrà mai fuori , sono protetti da una rete di omertà .

  2. Altro che mafia. Pur di comandare questi sono capaci di mettere alla gogna gli italiani, gente senza scrupoli. I magistrati? Vanno a indagare sul PD? Figuriamoci.

I commenti sono chiusi.