Bengalesi stuprano ragazzina italiana e la filmano

Vox
Condividi!

Ancora una ragazzina italiana stuprata da immigrati. Due fottuti bengalesi, di quelli che affollano le navi delle ong e le moschee italiane, oltre ai nostri centri storici ormai infestati di sedicenti negozi, Deb Sagor di 21 anni e Hamaet Ferdause Kahn di 19 anni, sono stati fermati dalla polizia: violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa, a Monreale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il 4 luglio, la ragazzina, dopo una serata passata con amici in alcuni locali del centro storico, era stata pedinata dai due mentre tornava a casa: raggiunto un luogo poco illuminato, l’avevano presa alle spalle, aggredita, bloccata e violentata, per poi dileguarsi.

Le indagini, dopo la denuncia sporta dalla vittima, sono state articolate e complesse ed hanno avuto un impulso decisivo con l’acquisizione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza di enti pubblici, esercizi commerciali ed abitazioni private dislocate nella zone interessate e dettagliatamente analizzate dagli investigatori. I poliziotti sono riusciti, non solo a ricostruire il percorso fatto dagli indagati, confermando quindi il racconto della vittima, ma anche a scorgere, attraverso alcuni frame, il volto degli aggressori. Altri importanti riscontri sono stati raccolti dagli agenti durante il sopralluogo compiuto sulla scena del crimine e attraverso il sequestro degli indumenti della vittima, nonché dai tamponi effettuati dal medico legale per effettuare l’esame del Dna.

Risaliti all’identità dei due animali, gli agenti hanno li hanno arrestati. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari, gli agenti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro gli indumenti utilizzati quella notte nonché i loro cellulari, da cui sono stati estrapolati alcuni video dello stupro.

Vox

Sono al vaglio degli investigatori ulteriori accertamenti in merito alla possibilità che i due cittadini del Bangladesh si siano resi responsabili di altri atti di violenza in danno di inermi vittime. I due fermati, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli.

Andrebbero sgozzati in pubblica piazza. Ma visto che noi siamo gente civile, ci accontenteremmo di una pallottola alla nuca.

Ovviamente, se in questi giorni prendessero fuoco locali bengalesi sarebbe un gesto illegale.




Un pensiero su “Bengalesi stuprano ragazzina italiana e la filmano”

I commenti sono chiusi.