Marcia islamica minaccia: “Pronti a tutto per arrivare in Italia”

Vox
Condividi!

L’attacco islamico alla frontiera orientale non si ferma. Rendendo sempre più fondamentale l’erezione di un muro difensivo intelligente, fatto di barriere nei punti nevralgici.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ieri sono sono stati rintracciati dalla polizia di frontiera sul Carso triestino, questa mattina 11 luglio, 48 clandestini. Tutti uomini, quasi tutti islamici: pachistani, afgani e nepalesi. Nepalesi!

Sono stati individuati nella zona compresa tra Prosecco, Grozzana e Basovizza ed erano divisi in due gruppi. Tutti hanno presentato richiesta d’asilo.

Vox

Perché basta chiedere asilo per trasformarsi da clandestini in ‘richiedenti asilo’: abbiamo leggi inadeguate per i tempi. Urge lista Paesi sicuri i cui cittadini non possano nemmeno chiedere asilo. E’ ridicolo che un pakistano attraversi decine di Paesi per chiedere asilo in Italia.

L’ennesimo arrivo di cittadini provenienti dalla Slovenia si inserisce nel quadro generale di ripresa della rotta balcanica. Nei campi per clandestini in Bosnia ci sarebbero, secondo fonti della polizia slovena, almeno 10 mila persone pronte a partire verso l’Italia. Il continuo flusso di clandestini è, sempre secondo fonti di polizia della vicina repubblica, in aumento.

Intanto:

25mila islamici verso l’Italia, Polizia chiede aiuto: dov’è l’esercito?