Autista caccia a calci immigrato molesto dal bus: lo indagano! – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Lunedì sera si è difeso da un immigrato che esigeva di salire sul bus fuori servizio. L’autista, aggredito, ha reagito scaraventando l’africano giù dall’autobus. Per questo verrà punito.

L’azienda Cassinate l Pontecorvo l Valle dei Santi che gestisce il servizio di trasporto pubblico è intervenuta sulla questione definendo gravissimo il comportamento dell’autista del mezzo: «Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus è inaccettabile e l’azienda ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze si legge da un comunicato Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l’autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo».

Roba da matti.

Il bus, fuori servizio, si apprestava ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa. In quel frangente il giovane extracomunitario ha tentato di salire. Solitamente queste linee sono riservate agli operai dello stabilimento e dell’indotto, in particolare nelle ore notturne i viaggi sono collegati agli orari del cambio turno. Le riprese postate in rete sono state fatte quando il litigio era già iniziato e sul mezzo è ben evidente la scritta fuori servizio.

Vox

AUTISTA CIOCIARO PICCHIA PASSEGGERO, COTRAL AVVIA L’ITER DISCIPLINARE

AUTISTA CIOCIARO PICCHIA PASSEGGEROCOTRAL AVVIA L’ITER DISCIPLINARE“Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus è inaccettabile e l’azienda ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze”. È quanto evidenzia Cotral in merito all’episodio che si verificato intorno alle 22 di ieri a Piedimonte San Germano.CONDANNA ALLA VIOLENZA“Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l’autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo”. LA RICOSTRUZIONEL’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 22 al termine della corsa Ferentino – Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano. Il bus in quel momento fuori servizio si apprestava ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa. Un video, divenuto virale, riprende un autista del Cotral picchiare reiteratamente un passeggero che non voleva scendere dal mezzo pubblico.

Posted by Tu News Ciociaria on Tuesday, July 9, 2019

Ma non basta: l’autista deve essere punito perché ha osato toccare un immigrato. Addirittura la procura di Cassino ha aperto un’indagine.

#IoStoConl’Autista




Un pensiero su “Autista caccia a calci immigrato molesto dal bus: lo indagano! – VIDEO”

I commenti sono chiusi.