Milano assediata da immigrati, sfasciano finestre questura: esigono di mangiare gratis

Vox
Condividi!

Un clandestino di nazionalità turca ha raggiunto la mensa dei poveri di via Canova 4, a Milano, pretendendo di mangiare, pur se sprovvisto della documentazione richiesta.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo ha iniziato ad agitarsi, in particolar modo quando la responsabile della struttura, dopo aver compreso che lo straniero non era in possesso della tessera, gli ha domandato di fornire quanto meno le sue generalità. La richiesta ha fatto uscire di senno il turco, che ha iniziato a sbraitare e ad insultare pesantemente la donna, oltre che a molestare tutti gli altri avventori della mensa.

Una volante della questura di Milano è giunta sul posto, e gli agenti si sono occupati far salire a bordo il 29enne e di sottoporlo successivamente alle consuete operazioni di identificazione.

In preda alla furia, il 29enne ha distrutto due finestre dell’ufficio in cui era trattenuto, colpendole con pugni e calci. Una sfuriata che gli è costata il fermo, con l’accusa di danneggiamento aggravato.

Vox

Le mense organizzate da queste organizzazioni sono solo ricettacoli di delinquenza. Non devono esistere affamati e senzacasa in Italia: gli immigrati vanno espulsi, gli italiani aiutati.

Milano è assediata:




Un pensiero su “Milano assediata da immigrati, sfasciano finestre questura: esigono di mangiare gratis”

  1. Perché, mi domando, perché, vista la violenza dilagante, la sporcizia, la strafottenza di queste persone, continuiamo a farli entrare e, una volta entrati, a non rispedirli indietro. Perché non diamo un appoggio completo a Salvini? Dove vogliamo arrivare! L’Italia è nostra e tale deve restare. Facciamo in modo che i NOSTRI ragazzi non debbano vivere in un paese che non sentono più loro! Fuori tutti!!!

I commenti sono chiusi.