CONFISCATA ‘ALEX’ LA NAVE DELL’ONG MEDITERRANEA: HA VINTO SALVINI

Vox
Condividi!

Scatta il decreto sicurezza contro l’ong di Casarini che ha portato i clandestini sulla Alex. Che ora vuol querelare Salvini: ma intanto confisca e maxi multa per i trafficanti umanitari

Vox

“Questa mattina la Guardia di Finanza ha contestato una seconda violazione del Decreto sicurezza bis: un ingresso accidentale di Alex nelle acque territoriali che sarebbe avvenuto venerdì mattina”. Lo ha scritto Mediterranea in un tweet, aggiungendo che si tratta di un “pretesto del tutto illegittimo”. “Intanto – ha aggiunto la Ong – le conseguenze sono una seconda sanzione per un totale di 65mila euro di multa e il sequestro amministrativo con la confisca di Alex”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Se pensano di fermare così Mediterranea si illudono di grosso – conclude Mediterranea sul social – stiamo già preparando i ricorsi e con il sostegno di tutti voi torneremo presto in mare”.

Fai i ricorsi. Portateci un’altra nave, che la regaliamo ai poveri italiani per veleggiare.




3 pensieri su “CONFISCATA ‘ALEX’ LA NAVE DELL’ONG MEDITERRANEA: HA VINTO SALVINI”

  1. Se pensate di passarla liscia ancora a lungo gli illusi siete voi mediterranei. Non dovreste fidarvi a scatola chiusa delle baggianate che vi raccontano i vostri amici semiti.

I commenti sono chiusi.