A capo della missione della nave Alex, culminata con il sequestro dopo l’approdo illegale a Lampedusa, c’è Erasmo Palazzotto.
Palazzotto, parlamentare boldriniano, è anche garante finanziario dell’Ong Mediterranea Saving Humans
Zerai. Condannato per traffico di droga e poi passato a quello dei clandestini. Che del resto, si sa, rende più della droga.
E’ talmente impegnato nel traffico di clandestini dalla Libia all’Italia, Palazzotto, da non essere quasi mai in Parlamento: con il 63.7% di assenze è tra i meno presenti in aula. Lo paghiamo per fare il crocerista umanitario.
Mediterranea è una strana ong. Finanziata da banche e dai contribuenti ignari attraverso un trucco che secondo alcuni potrebbe anche avere gli estremi di una truffa, attraverso l’Arci.
L’accusa dell’ex procuratore Nordio è pesantissima:
Non una novità per chi ha lettola vicenda su Vox.
E dietro a loro c’è l’estrema sinistra:
Finanziati dalle banche:
La decisione di Banca Etica di sostenere l’Ong, non è piaciuta a soci e correntisti.
Ma questo è quasi trascurabile rispetto al fatto che un parlamentare della Repubblica abbia guidato l’assalto alle acque territoriali italiane, ordinando di fatto di ignorare l’alt delle autorità. Qui siamo all’esaltazione dell’illegalità da parte di un rappresentante del popolo. Seppure piccolo e di una parte minuscola di popolo.
In altri tempi, Palazzotto avrebbe ciondolato dal palo più alto. Fortunatamente per lui, i tempi sono cambiati e ci siamo evoluti. Ma in galera ci dovrebbe andare. Insieme a Casarini e a tutta la ciurma umanitaria che lo ha accompagnato in questo blitz contro l’Italia.
Banca Etica finanzi le imprese e i giovani che vogliono fare un mutuo, non l’invasione…
Speriamo vi venga un kanker a tutti voi e chi vuole bene