Il deputato scafista che ha violato i confini per scaricare africani: pagato per stare in crociera

Vox
Condividi!

A capo della missione della nave Alex, culminata con il sequestro dopo l’approdo illegale a Lampedusa, c’è Erasmo Palazzotto.

Palazzotto, parlamentare boldriniano, è anche garante finanziario dell’Ong Mediterranea Saving Humans

VERIFICA LA NOTIZIA
Tempo fa, all’inizio dell’inchiesta sulle ong, Erasmo Palazzotto, allora vice presidente della commissione Esteri e membro della segreteria di Sinistra Italiana, aveva ammesso: “ho collaborato con Don Mussie Zerai, il prete indagato dalla procura di Trapani per aver aiutato i migranti in viaggio verso l’Italia”.

Zerai. Condannato per traffico di droga e poi passato a quello dei clandestini. Che del resto, si sa, rende più della droga.

E’ talmente impegnato nel traffico di clandestini dalla Libia all’Italia, Palazzotto, da non essere quasi mai in Parlamento: con il 63.7% di assenze è tra i meno presenti in aula. Lo paghiamo per fare il crocerista umanitario.

Mediterranea è una strana ong. Finanziata da banche e dai contribuenti ignari attraverso un trucco che secondo alcuni potrebbe anche avere gli estremi di una truffa, attraverso l’Arci.

L’accusa dell’ex procuratore Nordio è pesantissima:

Vox

Non una novità per chi ha lettola vicenda su Vox.

E dietro a loro c’è l’estrema sinistra:

Finanziati dalle banche:

La decisione di Banca Etica di sostenere l’Ong, non è piaciuta a soci e correntisti.

Ma questo è quasi trascurabile rispetto al fatto che un parlamentare della Repubblica abbia guidato l’assalto alle acque territoriali italiane, ordinando di fatto di ignorare l’alt delle autorità. Qui siamo all’esaltazione dell’illegalità da parte di un rappresentante del popolo. Seppure piccolo e di una parte minuscola di popolo.

In altri tempi, Palazzotto avrebbe ciondolato dal palo più alto. Fortunatamente per lui, i tempi sono cambiati e ci siamo evoluti. Ma in galera ci dovrebbe andare. Insieme a Casarini e a tutta la ciurma umanitaria che lo ha accompagnato in questo blitz contro l’Italia.




6 pensieri su “Il deputato scafista che ha violato i confini per scaricare africani: pagato per stare in crociera”

  1. Bastardi, vi prendo prima o poi. E stranamente coi tempi che corrono non ci siamo mai stati così vicini.

  2. Nave sequestrata, presto dissequestrata..83 muslim Pakistani scesi a Taranto e ricevuti con tutti gli onori…gli oneri toccano a noi as usually. Stupri etnici. Assoluzioni .leggete il periodico di Magistratura Democratica..sembra quello delle BR è un potere EVERSIVO. La difesa nicchia. 41 migranti scesi con scuse puerili..nemmeno a Katmandu sono così idioti. Risultato.? 125 più 12 più 9 in Sardegna altri 140 scesi. Si va verso i 500 in 5-6 giorni. Vox cosa ha da esultare..capisco la ragion di Stato..Salvini alla prossima kurdi mediterranea che sia ..stesso modus operandi comincerà a perdere voti..già comincia a pianger miseria ..o si dimette o perde il tesoretto. Non riesce a tenere a bada 4 pregiudicati 4 fanatici di sx Qualche giudice di MD…non mi sembra difficile..basta scuse. INADEGUATO

    1. Condivido la tua analisi e trovo anch’io che l’azione di Salvini sia altamente insufficiente ed inadeguata. Ribadisco che urge la nascita di una VERA forza sovranista ed antimmigrazionista che al momento non esiste.
      Però credo che quella di Salvini sia una tattica, pure giusta se vogliamo: come fare a contrastare l’immigrazione quando si ha solo il 17% in Parlamento e persino gli alleati 5stelle ti sono contro?
      L’unica è far emergere le contraddizioni in modo che l’opinione pubblica si indigni: i 5stelle Trenta e Bonafede che chiamati in causa tacciono, anzi latitano… i giudici rossi che calpestano palesemente la legge… i deputati PDofili che parteggiano per scafisti ed invasori… la stampa asservita ai poteri forti…
      Lo scopo di Salvini forse è questo: mostrarci come stanno le cose in modo che alle prossime elezioni riesca a vincere praticamente da solo.
      Ribadisco che urge la nascita di un vero partito sovranista che faccia da concorrenza alla Lega troppo tiepida, ma nel frattempo dobbiamo continuare a dare fiducia a Salvini: la sua è sottile strategia politica.
      I 500 negri sbarcati sono il meno: quando l’Italia avrà un governo sovranista sarà un attimo riportarli in Africa.

      1. Spero sia come dici tu..altrimenti siamo al dilettanti allo sbaraglio. Io mi farei anche invadere per qualche mese..vedrai come per. Es il sindaco di Lampedusa che chiede aiuto..troppi immigrati…o gli 8.000 in arrivo plus barchini plus Balcani…creiamo caos..e poi al suono di “ordine contro caos” Salvini Meloni FN se vuole e tutti gli italiani per bene arriveranno al 60 per cento..oppure sta manfrina alla lunga sarà controproducente perché ora Salvini sembra un pistola..speriamo sia una strategia e poi al voto..altrimenti è FINITA.

I commenti sono chiusi.