Sea Watch 3, Rackete: “Ho abbattuto muro Salvini”

Vox
Condividi!

“Non ho sbagliato ad entrare nel porto
e nelle acque territoriali. L’unico er-
rore è stata la collisione(…). Comun-
que rifarei tutto quello che ho fatto,
perché era il mio dovere”.Così la capi-
tana della Sea Watch 3,che intervistata
da Repubblica parla per la prima volta
dopo la mancata convalida dell’arresto.

Vox

“Abbiamo abbattuto un muro. Quello in-
nalzato in mare dal Decreto sicurezza
bis (…). Talvolta servono azioni di
disobbedienza civile per affermare di-
ritti umani e portare leggi sbagliate
di fronte a un giudice”, ha dichiarato.

Rivendica la violazione delle leggi italiane. Criminale.




9 pensieri su “Sea Watch 3, Rackete: “Ho abbattuto muro Salvini””

  1. Ma cari camerati…saranno 10 anni che diciamo le medesime cose. Salvini e’ giunto..sara’ anche il salvatore della tribu’ dei bianchi..forse non lo sa nemmeno lui..ma io sono preso da sconforto. ogni azione e’ lecita in tempo di guerra soltanto che la guerra e’ unilaterale ed e’ contro di noi. ogni azione e’ un assist per la Digos, i moderati sonnecchiano, Salvini si gira e rigira nel sistema, fa parte del sistema, non cava un ragno dal buco, Pinochet non ne vedo. Io ho pure fiducia ma noi siamo alieni avanguardia ..chi mi ascolta acciglia il sopracciglio e mi fredda lo sguardo..anche tra i nostri..disinnesacati mosci parolieri sulla strada non c’è piu nessuno. noi 4 siamo esempio ma siamo lupi solitari noi abbiamo volonta’ fratellanza e non cerchiamo tornaconti che non sia la salvezza d’Italia. Gli anni passano noi invecchiamo siamo accerchiati..attaccati ad un liberale ex federalista …e’ dura ..il tempo passa ..chi dopo di noi???

    1. Troveremo una soluzione Franco. Siamo una nazione con uno dei QI piu’ elevati al mondo, alla fine non saranno di certo questi primati (senza offesa per i primati) a infinocchiarci. Già gli italiani di oggi non sono piu’ quelli di 30 anni fa, quando di colpo si smise di dire negri perché era una brutta parola e si sostitui’ con neri. Oramai tante sono state le nefandezze della magistratura e tanti sono state le impunità e le ingiustizie che la maggior parte di noi ha aperto gli occhi ed é stanca. E quanti hanno approfittato della nostra bontà o rassegnazione , complice un governo di rinnegati venduti per un piatto di lenticchie ?Basta pensare agli spacciatori assassini mantenuti per anni in Hotel, cose da pazzi !!!!A questo si aggiungono 5.000.000 di poveri, usque tandem catilina abutere patientiam nostram ? Abbi fede !

  2. Credo che effettivamente non ci siano soluzioni politiche,i poteri sono molto superiori alle decisioni dei politicanti. Quello che si può cercare di fare è il boicottaggio completo di quel sistema da parte di tutti gli italiani, dunque no vacanze in Germania e Francia, no prodotti e servizi etnici , fare terra vuota intorno a quei criminali, forse in qualche anno si vedrebbero risultati. Io ho già cominciato

I commenti sono chiusi.