Sbarcano 83 clandestini islamici a Taranto: sindaco regala vestiti

Vox
Condividi!

Siamo sotto attacco. La notte scorsa sono sbarcati sull’isola di San Pietro, a Taranto, 83 clandestini pakistani: sono stati trasferiti all’hotspot di Taranto e sono state avviate le procedure di identificazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il Comune di Taranto ha attivato la macchina organizzativa gestita dal comandante della Polizia locale Michele Matichecchia. Per volontà del sindaco Rinaldo Melucci e su richiesta del Prefetto di Taranto Antonella Bellomo, sono stati garantiti assistenza sanitaria e fornitura di generi di prima necessità e vestiario: perché gli invasori non vengono messi sul primo aereo, vengono rifocillati e aiutati. E’ tipico dei cukcold.

Il 2 giugno scorso sbarcarono a Torre Colimena, marina di Manduria, 73 clandestini di nazionalità pakistana.

Arrivano tutti in barche a vela dalla Turchia. E continueranno ad arrivare, fino a che ci saranno dementi che regalano loro vestiti.

Con la chiusura dei porti alle Ong e il pattugliamento italo-libico delle coste libiche, ormai la rotta dei velieri islamici ha superato quella libica.

Questi pagano migliaia di euro a testa per venire a spacciare in Italia.

Vox

È la conferma non solo che la rotta che parte dalla Turchia è più che mai viva, ma che un’organizzazione formata da cittadini dell’ex Urss, probabilmente delle repubbliche islamiche, gestiscono il flusso dal paese anatolico verso l’Italia.

L’Unione Europea paga, per un accordo stipulato al tempo del Pd al governo. tre miliardi di euro l’anno al governo di Ankara perché blocchi il flusso di clandestini, soprattutto quello via terra. L’Italia partecipa come sempre con oltre il 10 per cento del budget, quindi oltre 300 milioni di euro.

Così, noi diamo ad Erdogan 300 milioni di euro l’anno, lui ci manda i velieri zeppi di musulmani.

Tutti giovani, tutti maschi, tutti musulmani pakistani:

In una situazione normale, verrebbero caricati sul primo aereo verso il Pakistan. In una situazione ideale, le imbarcazioni cariche di giovani maschi islamici verrebbero affondate appena avvistate. Non viviamo una situazione ideale né normale.

Mini-sbarco anche nelle coste del sud Sardegna. Un barchino con a bordo 9 clandestini algerini è approdato nelle prime ore del mattino sulla spiaggia di Porto Pino, nel Comune di Sant’Anna Arresi, nel Sulcis Iglesiente. Ieri sempre nella stessa zona erano arrivati altri otto algerini.




2 pensieri su “Sbarcano 83 clandestini islamici a Taranto: sindaco regala vestiti”

  1. I clandestini il caro_gn. Sindaco poteva portarseli a casa sua, sfamarli e vestirlo a spese sue, non coi soldi dei città di i di quel Comune.

I commenti sono chiusi.