Germania intima a Salvini di aprire i porti alle Ong tedesche, risposta dura

Vox
Condividi!

“Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.” Giovanni FalconeIo non mi arrendo, a difesa degli Italiani!

Posted by Matteo Salvini on Saturday, July 6, 2019

E’ in corso un attacco concentrico all’Italia da parte di potenze straniere e poteri sovranazionali, attraverso l’arma delle Ong. Mentre la vela ‘Alex’ carica di clandestini violava le nostre acque, dirigendosi verso Lampedusa, dove è bloccata:

Salvini respinge ‘Alex’ da Lampedusa: Polizia impedisce sbarco, “trainati verso Malta”

Il governo tedesco, col suo ministro dell’Interno, chiedeva di aprire i porti. Ma Salvini, dopo avere bloccato il veliero, per il quale non autorizzerà alcuno sbarco, ha risposto in modo chiaro.

Vox

“Il governo tedesco mi chiede di aprire i porti italiani ai barconi? Assolutamente no”, afferma, “anzi-aggiunge-chiediamo al governo Merkel di ritirare la bandiera tedesca a navi che aiutano trafficanti e scafisti,e di rimpatriare i loro cittadini che ignorano le leggi italiane”.

Le navi delle ong sono i nuovi panzer. Le Carola le nuove SS. Stesso fanatismo. Ma, almeno, le SS avevano un eccesso di amore verso se stessi che poi degenerava e diventava odio verso gli altri, qui siamo al rovesciamento dei valori: odio di se stessi in nome degli altri. Ricerca dell’autodistruzione come funzione rigeneratrice ed espiazione, che è comunque sempre stato un vizio tedesco: GOTTERDAMMERUNG.

Intanto, la nave tedesca ha fatto una puntatina in acque italiane:

Ma forse è un errore del sistema di posizionamento. E’ comunque uscita.

In Germania oggi hanno manifestato per prendersi i clandestini della Alan Kurdi:

Accontentiamoli.




Un pensiero su “Germania intima a Salvini di aprire i porti alle Ong tedesche, risposta dura”

  1. Blocco navale come dice la Meloni. Le SS. esistono ancora e cercano di togliere la sovranità all’Italia. La volpe perde il pelo ma non il vizio.

I commenti sono chiusi.