Ecco gli scudi umani di Casarini in crociera sullo yacht di lusso – FOTO

Condividi!

Come dimostra il satellite, la barca a vela è trainata dai trafficanti umanitari spagnoli:

Flotta Ong in rotta verso Lampedusa col carico di clandestini: veliero Casarini trainato da Open Arms

A destra potete notare il tipico libico in fuga dalla guerra e al centro le povere donne deperite dalla dura vita nei ‘lager’ libici. Dove, evidentemente, mettono i prigionieri all’ingrasso per mangiarseli vivi.

Non mancano i due bambini che vengono usati come lasciapassare per i porti italiani. Spesso non sono nemmeno di chi li porta, li rapiscono durante i viaggi verso la Libia o la Turchia. Sono merce preziosa da caricare su un barcone.

E come abbiamo scritto nell’articolo in alto, Open Arms collabora al traghettamento violando le leggi:




Un pensiero su “Ecco gli scudi umani di Casarini in crociera sullo yacht di lusso – FOTO”

  1. Dei PDioti e nazi comunisti alla Carola Rakete farne marmellata per i gabbiani.
    I PDioti recitano l’eterna parte assegnata loro da Yalta ovvero degli idioti, per assicurarsi gli scranni loro riservati.
    Le altre formazioni politiche sembrano intelligenti; in realtà anche loro idiote per recitare la parte assegnata loro nel teatrino nazionalpopolare della politica.
    .
    nazionalpopolare
    /na·zio·nal·po·po·là·re/
    aggettivo
    In origine, secondo A. Gramsci (1891-1937), a proposito di fatti o fenomeni culturali che, avendo radici in tutti gli strati di un popolo, riescono a esprimere i valori storicamente e spiritualmente più significativi e duraturi di un’intera nazione.
    Oggi, polemicamente, spec. a proposito di quella produzione dei mass media il cui successo è un segno del generale appiattimento dei gusti e degli interessi: i divi n. dello spettacolo, della canzone; anche come s.m..
    “il nazionalpopolare televisivo”
    .

Lascia un commento