L’uomo che ha speronato GdF definisce Salvini eversivo

Vox
Condividi!

Il deputato di un partito che, nella stessa settimana, si è scoperto avere almeno 3 sindaci che vendevano i bambini ai pedofili e a coppie di gay completamente fuori di testa:

Bibbiano, scandalo ‘Pdofili’ si allarga: indagati altri 2 sindaci PD

E ha portato a bordo di una nave straniera un manipolo di parlamentari, lui compreso, che hanno avallato lo speronamento della nostra motovedetta, attentando alla vita dei nostri militari, ha l’ardire di definire ‘eversivo’ il ministro che chiude i porti:

Guarda, Orfini, il fatto che abbiate i vostri infiltrati nella maigstratura – come è ampiamente dimostrato dall’affaire Palamara/Lotti – che parano il dideitro a voi e ai vostri traghettatori di futuri elettori, non cambia nulla: voi siete eversivi.

Perché è eversivo chi nega la democrazia. E voi, votati da un misero 20 per cento, volete imporre la visione di quella minoranza depravata alla maggioranza (l’80 per cento) sana del Paese.

Ce l’avete rotto. Voi e le toghe rosse. Non abusate della nostra pazienza come i vostri mostri hanno fatto con i bambini di Bibbiano.




2 pensieri su “L’uomo che ha speronato GdF definisce Salvini eversivo”

  1. L’uomo che da dirigente PD (ex PCI) non si era accorto (ci crediamo!!!!) di quel che faceva Buzzi sotto il suo naso.

I commenti sono chiusi.