AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Ong esultano: possiamo portare tutti gli immigrati in Italia

Vox
Condividi!

Le ong celebrano la decisione del GIP di Agrigento, tal Alessandra Vella, di liberare la capitana folle:

L’idea del Gip, socondo cui la Tunisia non sarebbe porto sicuro, ovviamente, fa venire l’acquolina in bocca alle ong. Le eccita.

Ma è un’idea talmente assurda, come tutto il dispositivo della sua decisione, che non reggerà ad altri giudici più preparati e, sicuramente, meno ideologicamente compromessi di lei.

Vox

E’ comunque evidente che la sovranità popolare è sotto l’attacco di organi non eletti. Di nominati. Quale è appunto la magistratura. E sappiamo, dalle intercettazione, come sono nominati.

Intanto, Salvini ringrazia. Presto sfonderà il 50 per cento. Sono talmente ottusi e obnubilati dall’ideologia da non rendersi conto che stanno lavorando per lui.




Un pensiero su “Ong esultano: possiamo portare tutti gli immigrati in Italia”

  1. D’accordo, ma vi faccio notare che Salvini cresce solo a discapito dei 5stelle in declino e del Berlusca ormai politicamente agonizzante.
    I sondaggi vedono la feccia sinistrorsa dei PDofili sempre intorno al 20% e quella percentuale rischia pure di crescere quando la frangia sinistrorsa dei 5stelle abbandonerà Di Maio.
    Di fatto per quanto i voti si possano spostare, parrebbe che gli equilibri tra destra e sinistra non cambino più di tanto

I commenti sono chiusi.