Attacco a Salvini: 3 ong a caccia di clandestini da portare in Italia

Vox
Condividi!

L’altro giorno Open Arms ha inaugurato la nuova strategia: trainare i barconi dei clandestini in acque italiane, sul modello delle navi madre dei trafficanti. La GdF se ne è resa conto, e ha avuto uno scontro con i trafficanti umanitari, ma non ha potuto fare nulla. Questo denota un vuoto legislativo su cui intervenire immediatamente in fase di conversione del decreto Salvini bis.

Anche perché questa potrebbe essere la strategia della flotta Ong di nuovo a caccia di clandestini.

Le ong lanciano sui social l’avviso che stanno arrivando in zona, anche in arabo. Dalla Libia ai trafficanti basta aprire su internet l’applicazione Marine Traffic e tracciare la posizione Ais della nave. Quando arriva davanti alla spiaggia di partenza lanciano i gommoni. Oppure, in alternativa, chiamano Alarm Phone. Per questo non ci sono prove di collegamenti con gli scafisti libici.

Vox

Lo abbiamo denunciato un mese fa:

Ong Casarini avvisa di nuovo i trafficanti in Arabo

E’ in arrivo un attacco estivo in grande stile all’Italia? Non è un caso che siano tutte navi tedesche, tranne quella dell’utile idiota Casarini. Che ora ha ripiegato su una ridicola barca a vela:

Casarini torna a traghettare clandestini con una barca a vela

Business:




Un pensiero su “Attacco a Salvini: 3 ong a caccia di clandestini da portare in Italia”

  1. A loro interessano solo i soldi e la nostra sparizione. Fate la spesa solo in piccoli esercizi e mai dove sapete che si assumono negri.

I commenti sono chiusi.