Sea Watch raccoglie 1 milione di euro dai buonisti per Carola

Vox
Condividi!

E’ la dimostrazione che il popolo sta con Salvini e il capitale con gli scafisti umanitari. Ed è anche evidente che siamo in presenza di una organizzazione criminale internazionale ad ampio respiro che cospira per distruggere le sovranità nazionali. E’ una guerra.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ci sono un sacco di culcold in Europa, desiderosi di farsi speronare da navi cariche di ‘negri’:

Dopo l’arresto di Carola Rackete, comandante della Sea Watch 3, le donazioni per l’Ong tedesca hanno superato il milione di euro. Dalla Germania sono arrivati 735mila euro e oltre 410mila euro dalla pagina Facebook italiana della iniziativa. La colletta era stata lanciata per il pagamento delle sanzioni inflitte alla capitana dell’imbarcazione per aver forzato l’ingresso nel porto di Lampedusa, oltre che per le spese giudiziarie.

Vox

Secondo Saviano noi anti-immigrazione saremmo tali per ‘invidia penis’ verso gli africani. Secondo noi, invece, loro sono pro-immigrazione per ‘ingordigia penis’ degli africani. Vi piace farvi fottere, vero?

Ma più probabilmente a finanziare questi trafficanti sono i soliti speculatori che camuffano i loro finanziamenti con ‘donazioni’.

Questo mette in evidenza quanto sia necessario aumentare le multe a livello milionario. Sarà divertente per Salvini e per tutti noi prendere soldi dai buonisti.

Ps. Bisognerebbe rendere noti nomi e indirizzi degli italiani che hanno ‘donato’ ai trafficanti umanitari di Sea Watch. E poi andarli a cercare, casa per casa, per ringraziarli.




4 pensieri su “Sea Watch raccoglie 1 milione di euro dai buonisti per Carola”

  1. Io invece ho donato 10 euro per curare un cane che vale e MERITA molto di più di un Africano di merda

I commenti sono chiusi.