Kean sr denuncia SeaWatch: “Ha sequestrato i miei fratelli africani”

Vox
Condividi!

“Sono concentrato sui miei fratelli africani che sono stati sequestrati sulla Sea Watch. Sto preparando la mia denuncia da presentare alla prefettura di Torino. Ci sono persone che sono state sequestrate sulla nave per 16 giorni, senza cibo e su questo sono arrabbiatissimo.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Lunedì sarò alla procura per esporre denuncia, perchè non mi è piaciuto per niente come è stata gestita la situazione. Devo sapere perchè è successo questo. Sapevano che l’Italia non riceveva piu immigrati, hanno passato Tunisia e Grecia e sono arrivati fino a qui, senza farli sbarcare.

Vox

“Non riesco a capire perchè non li hanno fatti scendere in Tunisia invece di portarli fino a qui quando sapevano già che non li avrebbero fatti entrare. Gli italiani non hanno colpe perchè loro avevano già detto che il porto era chiuso e loro hanno violato le leggi, passando la Grecia e venendo fino a qui, sapendo appunto che i porti erano chiusi. Io denuncerò tutti, politici compresi. Ora sto lavorando su questo, penso poco a mio figlio in questo momento”.

Kean senior è un po’ confuso sulla geografia, ma nella sostanza ha ragione. Agnelli, dategli sto cavolo di trattore.




2 pensieri su “Kean sr denuncia SeaWatch: “Ha sequestrato i miei fratelli africani””

  1. Agnelli ha fatto un po’ di confusione coi conti e suo cugino ebreo ha detto che il trattore non può assolutamente regalarglielo. Quindi, purtroppo…

    1. Aggiungiamo anche che ora devono liberarsi del figliolo perchè pare abbia il cervello di un pinguino (poveri pinguini…) e quindi o lo vendi ora oppure ti ritrovi Balotelli II “la Vendetta” nello spogliatoio.

I commenti sono chiusi.