Appena sbarcati dalla SeaWatch già se la spassano: “Lunga vita a Carola” – VIDEO

Vox
Condividi!

I clandestini sbarcati nella notte dalla Sea Watch dopo lo speronamento della motovedetta della GdF, e ospitati nell’hotspot di Lampedusa, già ci prendono in giro.

Affacciati dalla finestra ringraziano l’ong tedesca e in particolare la comandante Carola che ha forzato il blocco ed è entrata, dopo 17 giorni di stallo, nel porto dell’isola: “Lunga vita a Carola e alla Sea Watch”.

Sono comprensibilmente entusiasti. Non hanno speso migliaia di dollari per nulla, ora andranno a gozzovigliare in Francia, Germania, Lussemburgo, Portogallo e Finlandia.

Vox

Perché dei nigeriani, ghanese e pakistani che vanno ad imbarcarsi a pagamento in Libia non vengono rimandati da dove arrivano, come fa la Tunisia?

Come ci siamo ridotti. Noi meno degli altri, visto che, almeno, li sbolognamo a loro.

Ma la soluzione non è questa, la soluzione è l’Africa. Un continente disabitato, non certo sovrappopolato come l’Europa.




Un pensiero su “Appena sbarcati dalla SeaWatch già se la spassano: “Lunga vita a Carola” – VIDEO”

  1. La flotta della Marina Militare, a luglio 2018, è composta da 2 portaerei, 4 cacciatorpediniere missilistici, 12 fregate, 8 sottomarini, 1 corvetta, 3 navi d’assalto anfibio, 10 pattugliatori d’altura e 10 cacciamine. In totale la flotta operativa si compone di 57 navi.
    E’ chiedere troppo che il 10%, ossia 6 di queste operino un blocco navale impenetrabile per far desistere questi provocatori e far capire VERAMENTE, COI FATTI E NON SOLO A PAROLE, all’UE e alle ONG di merda che la pacchia è finita?

    Poi vediamo chi schiaccia chi contro la banchina o il molo!

    SALVINI, MINISTRO AVVISATO, MEZZO SALVATO!
    Ce ne sono in arrivo altre due, che fai ora?? Ti limiti ad abbaiare alla luna, come già stai facendo, oppure chiedi a Conte di convocare il CDM, con richiesta a Nonna Papera Trenta, visto che il Decreto Sicurezza Bis l’ha firmato pure lei, di mandare la MM a presidiare il confine delle ns. acque territoriali, come scritto sopra??

I commenti sono chiusi.