SeaWatch, Salvini: “E’ stato un atto di guerra, tentato di uccidere” – VIDEO

Condividi!

Galera per chi ha rischiato di uccidere militari italiani in servizio, sequestro e blocco della nave pirata, maximulta alla ONG, allontanamento di tutti gli immigrati a bordo, tanta pena per i “complici” di sinistra.Giustizia è fatta, indietro non si torna!

Posted by Matteo Salvini on Saturday, June 29, 2019

“Ho seguito ora per ora, minuto per minuto quello che è successo stanotte a Lampedusa: fortunatamente nessuno si è fatto male ma si è rischiato il morto, si è rischiato il disastro”. Lo ha detto su Facebook il ministro dell’Interno Matteo Salvini, parlando di “atto criminale” compiuto dalla Sea Watch, che “ha cercato di schiacciare contro la banchina del porto una motovedetta della guardia di finanza, di stritolarla”.




3 pensieri su “SeaWatch, Salvini: “E’ stato un atto di guerra, tentato di uccidere” – VIDEO”

  1. SANTA CAROLA DA HAMBUHREN

    Alla cretinetta invasata è stato permesso di schiacciare sul molo una motovedetta della GDF, con il rischio di causare danni al ns. personale di bordo. E noi?? Noi, ovviamente, non abbiamo mandato la MM con nave adeguata per tenere fuori dalle acque territoriali una sciacquetta che ha preso in giro tutta l’Italia, Salvini in testa e che ora si vanta di un arresto che, vedrete, trasformerà una delinquente idealista nel nuovo “martire” della sinistra. Sappiate, infatti, che un consistente numero di merde umane l’ha applaudita mentre si incamminava sotto braccio alla Polizia, naturalmente senza manette, perchè noi i delinquenti di sinistra li trattiamo con tutti i riguardi: sia mai che le manette sciupassero i polsi della poverina Carola da Hambühren, MARTIRE SALVINIANA E SANTA PROTETTRICE DEGLI SCAFISTI E DEI PROFUGHI PD. Complimenti a Matteo Salvini e a Nonna Papera Trenta per aver permesso a una delinquente, non solo di prenderci tutti per il culo, ma di diventare la nuova santa degli anti italiani. A quando la prossima Carola che verrà a pisciarci in testa dal ponte di un altra Sea Watch? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=319642905650767&set=a.124913238457069&type=3&theater

    1. hai pienamente ragione: una nave da guerra doveva essere collocata già al limite delle acque territoriali italiane con l’ordine di sparare nel caso di tentata forzatura. Ma in Italia non abbiamo la gente con le palle quadre tipo la Thatcher!

  2. ma che cosa serve ? abbiamo tutti i terroristi rossi che hanno decine di omicidi politici e atti di terrore che hanno tenuto l’italia per anni sotto ricatto , mettete questa “”” comandante “”” Carola in galera , che non ci finirà mai , Matteo Io non ho votato per te non perché non mi piace la tua politica ,ma perché non sono e non mi sento Italiano ,o perlomeno sono di etnia Italiana come i Ticinesi. ma ti assicuro che la tua è l’unica politica accettabile per chi vuol bene al Italia e in questo momento sei l’unica soluzione vera . Fatti sentire male non fare e paura non devi avere .

Lascia un commento