Pd sta con Sea Watch: parlamentari scudi umani degli scafisti

Vox
Condividi!

Gli italiani votano per i porti chiusi? Per tutto il complesso che fa riferimento al Pd non conta nulla. Loro sanno meglio di noi cose è giusto.

In tutte le guerre esiste la figura dell’utile idiota, il connazionale che si presta per stupidità a fare il gioco del nemico. E ci sono i traditori, come Tarpeia, che sono pronti ad aprire le porte e i porti in cambio di un compenso. Che non deve essere per forza in denaro o materiale, può anche essere la soddisfazione di una perversione.

Il Pd, se ce ne fosse stato bisogno, nella vicenda Sea Watch si sta dimostrando tutto questo.

Hanno passato la notte a bordo della nave pirata i parlamentari del PD, e hanno celebrato i trafficanti umanitari:

Non ci sorprende, visto che hanno rifornito le loro coop e mafia capitale di migliaia di nigeriani durante i governi di sinistra.

Non scenderanno, dicono, se non insieme ai clandestini. A guidarli quello che scioperava per lo ius soli:

Quel Del Rio sindaco di Reggio Emilia, da lui ridotta in uno stato pietoso. Ed è stato eletto proprio nel collegio dove cade il comune di Bibbiano:

Vox

Sindaco PD toglieva bimbi ai genitori per darli a stupratori: scandalo a Reggio

Non sono andati a Bibbiano a chiedere scusa. No. Sono andati a Lampedusa. Forse in cerca di altri ‘minori’ o presunti tali per le coop di partito e le onlus. Come le migliaia che in questi anni hanno camuffato da profughi mentre erano e sono tutti clandestini.

Il Pd non è un partito politico, è qualcos’altro.

E’ lo stesso partito che raccoglie soldi a favore di chi viola le leggi italiane:

PD raccoglie fondi per Sea Watch: anziani rovistano spazzatura in comune PD

Qui non siamo in presenza di avversari politici. Siamo in presenza di nemici. Di un partito che è diventato il grimaldello dell’invasione. E ormai nemmeno lo nasconde più.




2 pensieri su “Pd sta con Sea Watch: parlamentari scudi umani degli scafisti”

  1. Veramente non hanno mai nascosto nulla – non c’è mai stato dubbio che in caso di guerra dal 1946 al 1989 sarebbero passati compatti al nemico ed è sempre stato così per qualsiasi cosa.
    Il fatto che siano il naturale amico del prete lo aveva già intuito Guareschi – due entità confessionali dove in un caso bisogna fare autocritica mentre nell’altro bisogna direttamente “confessare”.
    Sono le due facce dello stesso metodo per mantenere in scacco gli imbelli.

  2. veramente è colpa di quelli italiani che continuano a dare il proprio voti ai traditori del proprio Paese. Di solito i traditori una volta venivano fucilati ……

I commenti sono chiusi.