Sea Watch, “volontari” pagati 2mila euro al mese per portarci i clandestini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Anche se ce li portassero gratis, non cambierebbe nulla. Ma li pagano per portarci clandestini. Ci guadagnano anche i ‘volontari’ con il business dei ‘salvataggi’. Spulciando tra i conti pubblicati su internet, si scopre infatti che l’equipaggio arriva a prendere fino a 2mila euro al mese. Portavoce Linardi compresa.

Parliamo di ben 230.060,08 euro serviti a coprire i costi del personale.

Ecco come spendono i soldi, invece, quelli di Casarini, la Mare Jonio di Mediterranea:

Vox

Oltre 75mila euro in pubblicità! E oltre 81mila in stipendi per l’equipaggio.




2 pensieri su “Sea Watch, “volontari” pagati 2mila euro al mese per portarci i clandestini”

  1. Italiani siete ridicoli , e finiamola con questa pantomina . ma siete uomini o caporali ,
    esiste una legge di diritto marittimo internazionale , questi non sono naufraghi , ma gente pagata per partire con un gommone e farsi trasferire su navi appoggio pirati . Sono un Triestino che ha rinunciato alla cittadinanza Italiana , ma che è obbligato a dichiararsi Italiano a forza , siamo stuffi e stanchi di questi governanti incompetenti e avidi di protagonismo , o fate i governanti per la maggioranza degli elettori o tornate a casa .

    1. Se hai rinunciato alla cittadinanza è tuo diritto esprimere un parere, ma ha lo stesso peso dei giudizi dei miei ex concittadini che ora vivono a San Francisco o Londra e pensano di sapere cosa sia bene per il parchetto dietro la stazione dall’altra parte del mondo.

I commenti sono chiusi.