Gli ‘antifà’ raccolgono 50mila euro per Sea Watch: è associazione a delinquere

Vox
Condividi!

24 ore dopo aver violato le acque territoriali italiane, la Sea Watch è ferma a circa un miglio dalla banchina dell’isola e, al momento, né Guardia Costiera né Guardia di Finanza hanno ricevuto indicazioni affinché la situazione possa sbloccarsi rapidamente. Non si e le cose.
sbloccherà, Salvini non darà il permesso di sbarco fino a che non si procederà al sequestro o l’Olanda non si farà carico dei clandestini: meglio entramb

Al momento però non è stata formalizzata alcuna denuncia né nei confronti della capitana Carola Rackete, né dell’equipaggio. Patronaggio sequestra solo quando sono finti sequestri. E’ per questo che i terroristi umanitari scelgono la sua giurisdizione.

Se avessimo un CSM non corrotto, verrebbe rimosso.

“Basta aspettare, disperazione a bordo”, scrive l’Ong. Salvini parla di “atto ostile”, chiede l’arresto per il comandante Carola Rackete e sfida l’Europa minacciando di non identificare più i migranti in arrivo.

“Studieremo una soluzione solo dopo lo sbarco, se non si registrano i migranti si rischia la procedura d’infrazione”, questo il deliro del commissario Ue Dimitris Avramopoulos.

Abbiamo scritto in testa giocondo?

Intanto, i teppisti rossi antifà, gruppi di estremisti, hanno raccolto 50mila euro per i traghettatori di clandestini:

Si chiama associazione a delinquere.




4 pensieri su “Gli ‘antifà’ raccolgono 50mila euro per Sea Watch: è associazione a delinquere”

  1. dopo la confisca della nave per essere andata in Africa a raccogliere in mare dei clandestini ,senza documenti presunti terroristi e di sicuro portatori di malatie qui debellate i soldi portanno servire per pagare la multa per essere entrata nelle acque territoriali Italiane senza autorizzazione , con assoluto divieto di entrare in un porto Italiano , Evidentemente le misure restrittive e la paura della legge Italiana non spaventa questi contrabandieri di esseri umani . Qualcosa in Italia non funziona .

  2. se cominciassimo a bastonare con pene da far rabbrividire, vedremo in un batter d’occhio che tutto si smonta, ma non abbiamo le palle per farlo, ma in compenso, come al solito, la magistratura rossa fa e farà di tutto per portare al disastro il paese

I commenti sono chiusi.