Facebook e Google alleati della sinistra: come vogliono distruggere i populisti

Condividi!

La censura di Facebook colpisce chi non si compiace dell’invasione in atto:

E Google non è da meno. Un’inchiesta giornalistica, Project Veritas, ha scoperto che anche l’altra multinazionale di BigTech ha un piano per impedire che “la situazione che ha portato Trump alla Casa Bianca si ripeta”:

Google, che è proprietario di You Tube, ha cancellato il video, dimostrando l’emergenza per la libertà di espressione, quando hai multinazionali che ormai controllano tutto. Il video:

La semplice verità è che internet ha liberato l’informazione. Rendendola veramente accessibile a tutti. Liberandola dal potere di pochi eletti. E’ la seconda rivoluzione dell’informazione, dopo l’invenzione della stampa di Gutemberg.

E allora, vogliono riprendere il controllo dell’informazione attraverso la censura della rete. Per farlo, hanno inventato la balla delle ‘fake news’.

Non per nulla, allora e oggi, i più acerrimi nemici della nuova tecnologia erano e sono i custodi del dogma dominante: allora la Chiesa, oggi la nuova chiesa del Politically Correct.




7 pensieri su “Facebook e Google alleati della sinistra: come vogliono distruggere i populisti”

  1. Steve Alpert vs Lion Judah☦️@uniusrei7 12 days ago
    We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News.
    Jealous low life loser, jealous of the world’s greatest Rothschild Morgan
    Rochefeller Bin SALMAN Riyadh people! How let me know if you live in
    South Florida, I want to meet up with you.
    Lion Judah☦️@uniusrei7
    but, in South Florida, I know priests of satan: with the vice of being cannibals: that is, if you want to meet with my subjects .. that is, all the satanists representing the masters of the world!
    ma, in South Florida, io conosco dei sacerdoti di satana: con il vizio di essere cannibali: cioè se tu ti vuoi incontrare con i miei sudditi .. cioè, tutti i satanisti rappresentanti dei padroni del mondo! https://unitedwithisrael.org/fatah-youth-threaten-intifada-in-response-to-bahrain-conference/

  2. Fatah Youth Threaten Intifada in Response to Bahrain Conference
    I giovani di Fatah minacciano l’Intifada in risposta alla Conferenza del Bahrain
    Trump Putin Xi-Junpig Bolsonaro Orban Salvini] we cannot save goat and cabbage: either we will lose Islam or we will lose the human race!
    https://unitedwithisrael.org/fatah-youth-threaten-intifada-in-response-to-bahrain-conference/
    Trump Putin Xi-Junpig Bolsonaro Orban Salvini ] non possiamo salvare capra e cavoli: o perdero Islam o perderemo il genere umano!

  3. but, still on your instagram, I saw you: very close to Satan: with a complex of metalheads that had horns everywhere! . .and then apparently even the Muslims have understood that you (the democratic party) are not very jealous of your women
    https://unitedwithisrael.org/fatah-youth-threaten-intifada-in-response-to-bahrain-conference/
    ma, sempre sul tuo instagram, io ho visto te: molto vicino a Satana: con un complesso di metallari che avevano le corna dappertutto! . .e poi a quanto pare anche gli islamici hanno capito che voi (partito democratico) voi non siete molto gelosi delle vostre donne

Lascia un commento