Immigrati vietano ingresso ai bambini italiani: “Dovete pagare”

Condividi!

L’obbligo di versare la gabella per poter accedere al giardino di piazza Azzurri d’Italia, a Padova; la fontana parco riservato a bambini e anziani trasformata in doccia e perfino bidet a cielo aperto, danneggiamenti dei giochi e violenze.

VERIFICA LA NOTIZIA

Queste alcune delle forti lamentele che arrivano dai residenti di San Carlo e dintorni che, esasperati, hanno richiesto l’intervento della polizia locale più volte solo la scorsa settimana.

«La situazione è precipitata da qualche settimana perchè ogni mattina arriva il camper di una famiglia rom, pare che stazionino dalle parti di San Giuseppe, che parcheggia su piazzale Azzurri d’Italia e, mentre il marito prende un camion lasciato durante la notte, il resto della famiglia madre e figliolanza, usano la zona come fosse casa loro, usando la fontana come bagno privato».

Non solo. Se non fai l’elemosina, non entri al parco giochi dei bambini, perché gli immigrati vietano l’ingresso.




5 pensieri su “Immigrati vietano ingresso ai bambini italiani: “Dovete pagare””

    1. Posto che Rom siano cittadini italiani, molto bene, anzi benissimo . Di fronte ad una reiterata situazione di sopruso e di illegalità, sarebbe bene procedere a togliere la cittadinanza italiana. Chiedo, è cittadina italiana anche la rom con 11 figli fatti con tanto amore, per evitare la galera, che ha derubato la disabile peruviana nella metro settimana scorsa? Italiana anche lei? Scappata in Bosnia per evitare il carcere che, qs volta un giudice serio le stava comminando, anche se, apparentemente, in stato di eterna gravidanza?!?

  1. Lion Judah☦️@uniusrei7 • https://unitedwithisrael.org/iran-can-never-have-nuclear-weapons-us-security-adviser-assures-israel/ TRUMP & Putin] tutti i nostri musulmani sanno che esiste una LEGA ARABA: che è islamicamente invincibile (e questo dimostra che Allah è il vero Dio)! e che la loro penetrazione: progressiva: sarà inarrestabile! per salvarci dall’ISLAM, dobbiamo rinunciare alla democrazia e creare uno stato di polizia (come la Cina). ma la bomba demografica islamica renderà inutile anche questo rimedio! è essenziale convincere la Lega Araba a rinunciare alla Sharia o, siamo costretti a condannare l’Islam a livello planetario: e distruggere tutta la Lega Araba!

Lascia un commento