I tedeschi finanziano gli aerei che ci portano i clandestini

Condividi!

Gli aerei della Sea Watch, finanziati dalla chiesa tedesca – le ong tedesche sono finanziate sia dagli evangelici che dal Vaticano -, partono da Lampedusa per i loro raid aerei in cui millantano naufragi mai avvenuti creando falsi allarmi per imporre l’intervento della nostra Marina.

Prima partivano da Malta, poi vennero sequestrati e dopo la liberazione si sono trasferiti.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ne avevamo già parlato. Ma vederlo fa tutto un altro effetto:

Patrioti di Lampedusa: questi partono dal vostro piccolo aeroporto. E c’è solo una rete metallica.

Le ong vanno ‘accecate’. Senza occhi in cielo il traffico è finito. E le uniche basi terrestri da cui possono partire sono Malta e Lampedusa. Cosa aspetta il governo?




2 pensieri su “I tedeschi finanziano gli aerei che ci portano i clandestini”

  1. Lion Judah☦️@uniusrei7 • https://unitedwithisrael.org/iran-can-never-have-nuclear-weapons-us-security-adviser-assures-israel/
    TRUMP & Putin] tutti i nostri musulmani sanno che esiste una LEGA ARABA: che è islamicamente invincibile (e questo dimostra che Allah è il vero Dio)! e che la loro penetrazione: progressiva: sarà inarrestabile!
    per salvarci dall’ISLAM, dobbiamo rinunciare alla democrazia e creare uno stato di polizia (come la Cina). ma la bomba demografica islamica renderà inutile anche questo rimedio!
    è essenziale convincere la Lega Araba a rinunciare alla Sharia o, siamo costretti a condannare l’Islam a livello planetario: e distruggere tutta la Lega Araba!

Lascia un commento