Facebook censura Storace: è tempo che il governo intervenga

Condividi!

La piattaforma ha silenziato per un mese la pagina di Storace, direttore del Secolo d’Italia ed esponente della destra:

Ormai lo diciamo da tempo. Facebook gioca sporco. Il governo deve intervenire ed imporre alla multinazionale americana di rispettare le leggi italiane, se vuole operare (e guadagnare) in Italia. Visto che paga anche poche tasse.

Non è una società privata, è un monopolio. La censura di facebook equivale al divieto di utilizzare il telefono. E visto che è totalmente sproporzionata contro movimenti e personalità non di sinistra, è anche una lesione della nostra democrazia.

E’ in gioco la libertà di tutti. Sarebbe anche tempo che una personalità politica come Storace utilizzasse la propria notorietà nella lotta contro la censura di facebook, magari denunciando il monopolista in tribunale.

Ora, immaginate quei folli che hanno intenzione di affidare i propri soldi in criptovaluta a facebook. Così poi li chiuderà fuori dai loro portafogli come oggi fa coi loro profili.




7 pensieri su “Facebook censura Storace: è tempo che il governo intervenga”

  1. Ora, sarebbe bello se un governo potesse effettivamente “regolare” una multinazionale senza chiuderla o nazionalizzarla – il problema principale siete “voi clienti”: quando vi siete iscritti avete cliccato per accettare i famosi “terms and condition” che ovviamente contravvengono in toto o almeno in parte alla legge italiana. Tuttavia nessun legale potrebbe dare torto a Jewckerberg perchè voi avete firmato e avete quindi un accordo in essere che esclude qualsiasi possibilità di esito positivo in sede legale.
    Lo stesso Storace che adesso starnazza lo sapeva prima che sarebbe potuto succedere e se avesse voluto evitare una cosa simile per davvero avrebbe dovuto starnazzare la prima volta che hanno censurato un nazista anni fa.
    “Chiudere” o nazionalizzare. Con Faceberg è molto più semplice chiudere. Ovviamente non sarebbe chiuso davvero, chiunque con una infarinatura minima di informatica potrebbe accedere lo stesso, ma i danni sarebbero già sufficienti per averli almeno al tavolo della trattativa, come hanno fatto i Cinesi. Altrimenti, ciao core!

  2. Bin SALMAN] [banking seigniorage is the very satanism of the talmud. she follows some videos of the scientist Giacinto Auriti
    UniusREI LionJudah ✝️ ☦️ 🇮🇹 @ UniusREI7 @Storace
    being a catto-communist is the worst of defects .. do not be afraid you are on the path to redemption and monetary sovereignty: this is how you will get freedom: you too: in my Kingdom of ISRAEL
    https://unitedwithisrael.org/analysis-palestinian-nationality-the-deception/
    Bin SALMAN ] [ signoraggio bancario è il satanismo stesso del talmud. ella segua qualche video dello scienziato Giacinto Auriti
    UniusREI LionJudah ✝️ ☦️ 🇮🇹 @UniusREI7 @Storace
    essere catto-comunista è il peggiore dei difetti.. non temere sei sulla via della redenzione e della sovranità monetaria: così potrai ottere la libertà: anche tu: nel mio Regno di ISRAELE

Lascia un commento