“Bastardo fascista”, aggredito consigliere che ha dedicato targa a bimba uccisa dai partigiani rossi

Condividi!

Sfiorata aggressione per l’ex consigliere di Noli, Enrico Pollero, che si è battuto per intitolare una targa a Giuseppina Ghersi, la bimba uccisa dai partigiani. Lui: “Rifarei tutto”

Scrivemmo:

Siamo al delirio di criminali. A Noli l’iniziativa di un consigliere comunale di centrodestra di ricordare una ragazzina violentata e uccisa dai partigiani con una targa nella piazza dedicata ai fratelli Rosselli trova contraria l’Anpi, che a questo punto si dimostra un’associazione indegna di esistere, non solo ridicola perché sopravvissuta alla morte dei suoi associati.

La storia di Giuseppina Ghersi, piccola 13 enne di Savona dovrebbe riunire tutti gli italiani nel ricordo e nel lutto. La piccola venne uccisa pochi giorni dopo la liberazione-

A proporre la targa, che sarà inaugurata il 30 settembre, Enrico Pollero, di centrodestra e con un padre partigiano. “Dopo aver letto la storia di Giuseppina ho pensato che bisognava fare qualcosa per ricordare una bambina di 13 anni uccisa senza motivo”. Pollero punta ad una “vera riappacificazione” sostenuto dal sindaco della cittadina del ponente ligure, medaglia d’oro della resistenza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma i fanatici dell’associazione partigiani sono insorti: “Siamo assolutamente contrari. Giuseppina Ghersi era una fascista. Protesteremo col Comune e la prefettura” dice Samuele Rago, presidente provinciale dell’Anpi. “Eravamo alla fine della guerra, è ovvio che ci fossero condizioni che oggi possono sembrare incomprensibili”, sostiene.

Hanno stuprato una bambina, una bambina italiana – fascista o comunista non conta – non esistono condizioni che possano renderlo ‘lecito’ o ‘comprensibile’. Vergognati. Ma nessun magistrato indagherà quest’uomo per ‘istigazione’, Fiano sarebbe orgoglioso di Lui.

L’Anpi è un’associazione sopravvissuta a se stessa. Ormai condotta da un manipolo di esaltati che vuole perpetuare divisione e contrasto nel popolo italiano per continuare a raccattare soldi pubblici.

Dei veri partigiani sarebbero contro l’immigrazione, loro organizzano marcette per l’accoglienza degli invasori. Dei vari partigiani denuncerebbero chi, tra loro, ha violentato una bambina. Il problema di fondo è che insieme ai tanti partigiani che combatterono per la libertà, c’erano quelli che combattevano contro un regime per instaurarne un altro: ancora più pervasivo.




6 pensieri su ““Bastardo fascista”, aggredito consigliere che ha dedicato targa a bimba uccisa dai partigiani rossi”

  1. #worldisraelnews #Baal Belzebuul #Ja-Bull-On Allah Lilith: We are
    unable to post your comment because you were banned by World Israel News. [#Rivlin: NO a another explanation! if EU Russia China, do not have moved the embassy to Jerusalem: it is because they are afraid of yours: Government OWL Shadow Deep: Cia 666 UK NSA FED IMF NWO Riyad OIC Rothschild SAUD Salman, they certainly have no intention of opposing the self-determination of the Jewish people: like vulgar anti-Zionists!
    https://unitedwithisrael.org/netanyahu-us-stands-for-truth-with-law-stopping-palestinian-pay-for-slay/
    #worldisraelnews ] Baal Belzebuul Ja-Bull-On Allah Lilith: We are
    unable to post your comment because you have been banned by World Israel
    News. [ #Rivlin: NON c’é altra spiegazione! se UE Russia Cina non hanno
    spostato la ambasciata a Gerusalemme: è perché hanno paura del tuo
    Governo Ombra Stato profondo: Cia 666 UK NSA FED FMI NWO Riyad OIC
    Rothschild SAUD Salman, certo non hanno intenzione di opporsi alla autoderminazione del popolo ebraico: come dei volgari antisionisti!

  2. Netanjahu Israel ] to defend your blood? it’s too compromising for anyone: since it’s Rothschild who wants your destruction! moreover: I have always told you that there is only one sharia in common between: NWO Riyad OIC ISIS Iran and the jihadist galaxy.
    you are stuck in a deadly position! you have to do this: take half of all your armored vehicles and go to Iraq to create: 3 airports and their military bases! this dirty work against IRAN? you must do it yourself!
    https://unitedwithisrael.org/netanyahu-us-stands-for-truth-with-law-stopping-palestinian-pay-for-slay/
    Netanjahu Israel ] difendere il tuo sangue? è troppo compromettente per chiunque: dato che è Rothschild che vuole la tua distruzione! inoltre: io ti ho sempre detto che esiste una sola sharia in comune tra: NWO Riyad OIC ISIS Iran e la galassia jihadista.
    sei incastrato in una posizione mortale! devi fare così: prendi metà di tutti i tuoi blindati e vai in Iraq a realizzare: 3 aereoporti e relative basi militari! questo lavoro sporco contro IRAN? tu lo devi fare da solo!

  3. l’ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò – ma non bisogna essere delle aquile per farlo – che l’anpi è un’associazione a delinquere e come tale va sciolta!

    E BASTA con il bot automatico che impesta queste pagine!!! ABBATTETELO!!!

    1. Secondo i primi dati che si possono reperire in merito è roba apparentemente appoggiata su un server “turco” a nome di tale prof. Scarola Lorenzo – tel. 3282850881

      Ovviamente potrebbe essere una falso riferimento.

Lascia un commento