“Italiani si stanno estinguendo, devono contaminarsi coi migranti”

Vox
Condividi!

Il vicedirettore dell’Espresso Alessandro Gilioli, ha spiegato in televisione che gli italiani sono destinati ad estinguersi e quindi, per favorire questo processo, devono “contaminarsi” con i migranti in arrivo.

Insomma, dovremmo accettare, con serenità, di fare la fine dei pellerossa.

Vox

Caro Giglioli, non ci conti. Venderemo carissima la pelle. Meglio morti che ‘contaminati’. Meglio morire combattendo nel proprio sangue.

Siamo in presenza non, di un progetto politico, ma di una nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime, ma anche all’identità biologica dell’individuo. Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alle Globalizzazione.

Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, l’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.

Devono essere fermati. Tutti i popoli devono ribellarsi a questa Soluzione Finale.




5 pensieri su ““Italiani si stanno estinguendo, devono contaminarsi coi migranti””

  1. La cosa che più mi indigna è che queste affermazioni (autorazziste) le fanno in maniera sfacciatamente naturali, e non è un caso isolato. Saranno più di 20 anni che dicono che queste idiozie. Quindi siccome la popolazione autoctona non fa più figli e si sta estinguendo, bisogna far venire masse di allogeni e meticciarsi con loro: ma così una nazione non si estingue peggio ancora? Bah.

I commenti sono chiusi.