“Italiani si stanno estinguendo, devono contaminarsi coi migranti”

Condividi!

Il vicedirettore dell’Espresso Alessandro Gilioli, ha spiegato in televisione che gli italiani sono destinati ad estinguersi e quindi, per favorire questo processo, devono “contaminarsi” con i migranti in arrivo.

Insomma, dovremmo accettare, con serenità, di fare la fine dei pellerossa.

Caro Giglioli, non ci conti. Venderemo carissima la pelle. Meglio morti che ‘contaminati’. Meglio morire combattendo nel proprio sangue.

Siamo in presenza non, di un progetto politico, ma di una nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime, ma anche all’identità biologica dell’individuo. Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alle Globalizzazione.

Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, l’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.

Devono essere fermati. Tutti i popoli devono ribellarsi a questa Soluzione Finale.




5 pensieri su ““Italiani si stanno estinguendo, devono contaminarsi coi migranti””

  1. ma questo cretino che va dicendo? se vuole contaminarsi, lo faccia per primo lui e i suoi figli invece di fare la morale agli italiani. Non ci stiamo estinguendo, anzi siamo in soprannumero. Basti pensare che negli anni cinquanta gli italiani erano circa quaranta milioni e si stava bene, non ci occorre la promiscuità con i “migranti” . Il problema + che vogliono soltanto piegarci ai dettami della globalizzazione

  2. TRUMP Putin Xi-Jinping ] [ ⚠️ Caution⚠️ Images may hit your sensitivity⚠️
    Africa, Christians burned alive as Muslims in the name of Allah.
    nothing to say?
    Islam is born of the madness of Muhammad.
    Islam is against Humanity.
    Go 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 pic twitter com / vBa9slAIVO
    ⚠️Attenzione⚠️ Le immagini potrebbero urtare La Vostra sensibilità⚠️
    Africa, Cristiani bruciati vivi da musulmani nel nome di Allah.
    niente da dire?
    L’Islam nasce dalla pazzia di Maometto.
    L’Islam è contro l’Umanità.
    Go 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 pic twitter com/vBa9slAIVO https://unitedwithisrael.org/palestinian-moderates-rifles-hand-grenades-and-terrorism/

  3. US Holocaust museum historian backs Ocasio-Cortez’s ‘concentration camps’ remarks .. why do not Muslims return to sharia paradise: ARABIC LEAGUE? in fact they must all be expelled!
    perché i musulmani non tornano per paradiso sharia: della LEGA ARABA? infatti devono tutti essere espulsi! https://worldisraelnews.com/washington-holocaust-museum-historian-backs-aocs-concentration-camps-at-border-remarks/#.XQ-plLPB1i8.twitter

  4. La cosa che più mi indigna è che queste affermazioni (autorazziste) le fanno in maniera sfacciatamente naturali, e non è un caso isolato. Saranno più di 20 anni che dicono che queste idiozie. Quindi siccome la popolazione autoctona non fa più figli e si sta estinguendo, bisogna far venire masse di allogeni e meticciarsi con loro: ma così una nazione non si estingue peggio ancora? Bah.

Lascia un commento