Il termine ‘risorse’ per gli immigrati punito da facebook

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
In Germania, Stato e Facebook collaborano nella persecuzione della libertà di espressione.

Un tribunale di Brema ha dato torto ad un cittadino che aveva denunciato il social network per il blocco del suo profilo, dopo l’utilizzo da parte sua del termine ‘risorse’ rispetto agli immigrati.

Secondo Facebook e il tribunale, infatti, risorse è un termine sarcastico e quindi ‘hate speech’.




8 pensieri su “Il termine ‘risorse’ per gli immigrati punito da facebook”

  1. slazres1
    We must stop it with the power of Gospel. If each Christian promise to share gospel with one muslim, daily, you know how fast we can stop them. We no need to fight with them. Just share gospel, it is the best way.
    Mat 28:19 Go ye therefore, and teach all nations, baptizing them in the name of the Father, and of the Son, and of the Holy Ghost:
    Mat 28:20 Teaching them to observe all things whatsoever I have commanded you: and, lo, I am with you always, even unto the end of the world. Amen.

    slazres1
    Dobbiamo fermarlo con il potere del Vangelo. Se ogni cristiano promette di condividere il Vangelo con un musulmano, ogni giorno, sai quanto velocemente possiamo fermarli. Non abbiamo bisogno di combattere con loro. Basta condividere il Vangelo, è il modo migliore.
    Matteo 28:19 Andate dunque e insegnate a tutte le nazioni, battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:
    Matteo 28:20 Insegnate loro ad osservare ogni cosa che vi ho comandato: ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo. Amen.

  2. Grace Joy
    Massacres follow Islam: If this is His will, we can’t stop it. There is no blood on our heads.
    Romans 8:28 And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose.

    Grace Joy
    I massacri seguono l’Islam: se questa è la sua volontà, non possiamo fermarla. Non c’è sangue sulle nostre teste.
    Romani 8:28 E sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che Lo amano, che sono stati chiamati secondo il Suo proposito.

  3. Poway Chabad rabbi to address UN General Assembly: educando i nostri giovani a dignità della vita e il nostro comune obbligo di essere agenti di luce “. ANSER. ma se lo Stato è ricattato dai finanziatori: è perché i popoli sono diventati bestiame per la FED FMI BM BCE Troika https://worldisraelnews.com/poway-chabad-rabbi-to-address-un-general-assembly/#.XRBJGfJg4mE.twitter
    We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News.

  4. A ho capito, risorse é sarcastico. E allora come dovremmo chiamarli ? “I gentili signori venuti dal buco del culo del mondo e con le pezze al culo ma sono pretenziosi e arroganti”, va bene ? Io non trovo di meglio e faccio notare che ho messo gentili.

Lascia un commento