Bonino: tutti a Lampedusa per sbarcare Sea Watch

Vox
Condividi!

“Io non riesco ad assuefarmi al fatto che un continente di 500 milioni di abitanti assista senza colpo ferire a 43 profughi, disgraziati e naufraghi che da dieci giorni ciondolano di fronte a Lampedusa. E mentre questo avviene nell’indifferenza generale, forse potremmo andare tutti a dormire con il parroco sul sagrato della chiesa, perché questa è una vergogna dell’Europa oltre che dell’Italia”.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ l’ultimo delirio di Emma Bonino, nel corso dell’assemblea nazionale di +Europa in corso a Roma, riferendosi alla situazione dei trafficanti umanitari di Sea Watch 3.

Profughi:

Vox

Con tutti i soldi che ha preso da Soros per raggiungere un misero 2 per cento, poteva pagare il viaggio in aereo verso l’Olanda a tutti e 43. E anche agli altri 11 ‘malati’ fatti sbarcare già che c’era.

“E mentre questo avviene – ha aggiunto -, gli avversari sono più intelligenti di noi e quindi hanno già trovato un altro sistema che è la ‘barca madre’ con i ‘barchini figli’. E quatti quatti, senza scomodare né Salvini né Toninelli che hanno altro da fare, continuano a sbarcare”.

C’è una bella differenza tra 100 che sbarcano rispetto ai 1000 che sarebbero sbarcati con le ong e che sbarcavano proprio in questi giorni l’anno scorso.

Che questa strozzabambini parli di diritti, è come se Balotelli si mettesse a parlare di fisica quantistica.




4 pensieri su “Bonino: tutti a Lampedusa per sbarcare Sea Watch”

  1. Madonna che leccata di culo, per la tua fatica quotidiana, storia politica, grazie ……… Vai, vai, che é arrivato anche il tuo momento. Hai vissuto la tua vita da lesbica rinnegata con il culo nel burro , ora togliti dai coglioni.

  2. Ma davvero c’é qualcuno che paga 50 euro per avere la tessera di quest’imbecilli ? Un giorno bisognerà fare qualche campo di rieducazione , a bastonate pero’ !

I commenti sono chiusi.