Pd trasforma Toscana nel campo profughi europeo: stanzia milioni per le coop

Vox
Condividi!

Il Governatore della Toscana, il PD Rossi, annuncia uno stanziamento di 4 milioni per l’accoglienza degli immigrati. In pratica un tentativo di limitare i ‘danni’ dei tagli di Salvini al business dell’accoglienza: soldi per le Coop del PD.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il consigliere regionale della Lega Alberti: “Un insulto ai 55mila poveri toscani, ignorati da Rossi”. “Nonostante il respingimento del ricorso sul decreto sicurezza da parte della Corte Costituzione, Rossi continua imperterrito a difendere sempre e solo i migranti. Ma dei 55mila toscani che vivono in povertà non gli interessa. Questo finanziamento – dice il consigliere regionale Jacopo Alberti – è un insulto per tutti i toscani che sono in difficoltà economica e vengono ancora una volta ignorati e scavalcati dai migranti. Questi soldi andranno a rifinanziare il business dell’accoglienza tanto caro alla sinistra. Perché coi migranti si fanno affari, con i poveri italiani ci si rimette e basta”.

Vox

“Rossi vuole trasformare la Toscana nel più grande campo profughi d’Italia con i soldi dei toscani. La priorità di Rossi è la ribalta politica nazionale, e la visibilità a ogni attacco a Salvini. Ci opporremo – conclude Alberti – con ogni mezzo a disposizione in consiglio regionale. Quei soldi spettano ai toscani in difficoltà, non ai migranti”.

Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2019/06/21/accoglienza-alberti-milioni-migranti-toscani-poveri-lasciati-soli/
Copyright © gonews.it




4 pensieri su “Pd trasforma Toscana nel campo profughi europeo: stanzia milioni per le coop”

  1. Si cinque milioni i cinque milioni che ogni fine settimana vanno al mare e intasano le autostrade semmai

  2. beh, finchè i toscani continuano a votare PD, Rossi ha pienamente ragione di fare i cavolacci suoi!

I commenti sono chiusi.