Nomadi chiudono strada al traffico, Sindaco PD: “E’ un loro diritto” – VIDEO

Vox
Condividi!

Da ormai due giorni, a Marano, Vicenza, gli zingari la fanno da padroni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Attualmente, come mostra un video registrato ieri pomeriggio, una strada è stata letteralmente occupata, con mezzi (camper, roulotte, moto) ed attrezzature per il campeggio (tavoli, sedie e componenti vari). E’ stato realizzato un vero e proprio blocco stradale: e i residenti che vogliono passare con le loro auto, vengono rimproverati dai nomadi.

Vox

C’è chi ha commentato sarcasticamente: “sono passato giovedì pomeriggio, ho dovuto aspettare che si levassero dalla strada, ma tranquillamente, senza fretta, dandogli pure fastidio visto che si sono dovuti alzare dalle sedie”.

Chi si è rivolto al comune, per chiedere lo sgombero, visto il problema non da poco conto, si è sentito rispondere che hanno diritto a rimanere sul posto fino a 48 ore. In mezzo alla strada?

Forse ci saranno istituzioni a cui possono dare fastidio le lamentele, ma i cittadini avranno pur diritto ad usare una strada pubblica, per spostarsi da casa o andare al lavoro. Devono chiedere il permesso a degli abusivi per farlo?




3 pensieri su “Nomadi chiudono strada al traffico, Sindaco PD: “E’ un loro diritto” – VIDEO”

  1. cosa intollerabile: basta mandare un reparto di Lagunari e voglio vedere se hanno ancora poi voglia di fare blocchi stradali!

I commenti sono chiusi.