Scontri tra decine di immigrati, italiani barricati in casa

Vox
Condividi!

Ancora violenza afroislamica a Licola, cittadina del napoletano invasa da immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Scontri violenti sono scoppiati ieri sera tra africani nella zona di Licola Mare. Terrore tra i residenti che si sono barricati nelle loro abitazioni.

Secondo le prime indagini svolte dalle forze dell’ordine un gruppo di immigrati che i media locali definiscono “di colore”, e che colloquialmente si definiscono ‘negri’, avrebbe minacciato prima verbalmente e, poi, con mazze e cocci di bottiglie rotte una donna. Questa è stata la miccia da cui è scoppiata, poi, successivamente la maxi-rissa con le due fazioni che se le sono date a colpi di mazze e bottigliate.

Solo pochi mesi fa altri scontri tra quelli che, chiaramente, sono spacciatori che andrebbero abbattuti sul posto da un’operazione militare.

In quell’occasione urla, gente terrorizzata, motorini e auto incendiate: “C’è stata prima una rissa tra extracomunitari ma non sappiamo il motivo – racconta una residente -. Poi, hanno incendiato un motorino e un auto con le fiamme che hanno lambito i nostri palazzi arrivando le fiamme al terzo piano. Abbiamo avuto paura per la nostra incolumità”.

Vox

Caos e violenze in strada, profughi incendiano auto – FOTO

Licola, fedeli moschea solidarizzano col terrorista gambiano: rifiutano di condannarlo – VIDEO CHOC