Hanno scaricato in Italia 12mila clandestini: ora scafisti Ong rischiano 20 anni di carcere

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Non solo Pia, la capitana, anche parte del resto dell’equipaggio della famigerata Iuventa rischia 20 anni di carcere in Italia:

Capitano Sea Watch: 20 anni di carcere per avere traghettato migliaia di clandestini in Italia

Uno è Miguel Duarte, portoghese fermato dalle autorità italiane con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina per avere prelevato clandestini su appuntamento mentre imbarcato sull’imbarcazione Iuventa, sequestrata nel 2017.

Secondo i media portoghesi, il 25enne rischia fino a 20 anni di carcere. Per questo motivo, il premier portoghese Costa ha chiesto si è lamentato con il premier Conte del fatto che qualcuno possa rischiare la galera per così tanto tempo per “aver salvato vite”.

Ma il premier italiano ha spiegato che la magistratura italiana è indipendente.

IUVENTA, LA ONG ILLEGALE HA SCARICATO IN ITALIA 12 MILA CLANDESTINI – VIDEO

Poco? La Iuventa ha scaricato in Italia migliaia di clandestini. Questi hippie a scoppio ritardato da mezza Europa avevano scambiato l’Italia per la discarica delle loro caldane terzomondiste.

L’agente infiltrato sulla nave Ong: «Così ho scoperto i contatti tra Iuventa e i trafficanti islamici»




2 pensieri su “Hanno scaricato in Italia 12mila clandestini: ora scafisti Ong rischiano 20 anni di carcere”

  1. what they say: without shame, the Satanists rothschild juncker Soros of the NWO FED BCE FMI: Not to forget:. . “We are against home and family because those who invest in homes and families are not inclined towards mobility in search of work.” #MarioMonti #AgoraRai
    @SYuliaSalazar
    cosa dicono: senza pudore, i satanisti rothschild juncker Soros del NWO FED BCE FMI: Per non dimenticare: . . “Siamo contro casa e famiglia poiché chi investe su casa e famiglia poi è poco propenso alla mobilità per la ricerca del lavoro.” #MarioMonti #AgoraRai

  2. adesso che rischiano, forse, 20 anni di galera si svegliano e ci vogliono far intendere che non sapevano, che pensavano …. ecc.
    Per dar l’esempio dovrebbero essere condannati a vita e ai lavori forzati in modo da dare un bel esempio a chi li vuole imitare, a cominciare dal telefonista di Alarm Phone …

Lascia un commento