La chiesa di Don Biancalani è un bivacco islamico – FOTO CHOC

Condividi!

La chiesa di Vicofaro, quella di Don Biancalani, ridotta in un bivacco di clandestini afroislamici.

VERIFICA LA NOTIZIA

Cinzia Cerdini, consigliere comunale di Pistoia della Lega, è entrata nella chiesa e ha scattato le fotografie che vedete “per documentare il grande disagio che regna nel modello di accoglienza di questa struttura”.

“Dentro la chiesa c’era veramente di tutto – ha raccontato la consigliere comunale – materassi, lenzuoli, coperte, una panchina in legno. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere agli ospiti se disgraziatamente scoppiasse un incendio. Questo tipo di accoglienza non deve essere permesso”.

“Chi bada a queste persone? Il parroco, che stamane non era presente, è in grado di garantire un’adeguata sorveglianza? Inoltre il problema è che tra gli ospiti di Vicofaro non tutti hanno il diritto di stare nel nostro Paese. Questo non può essere permesso”.

La consigliere Cerdini ha anche segnalato anche altri aspetti, evidenziando come “i numeri di ospiti presenti nella struttura sono decisamente superiori a quello che la stessa può sopportare. Ormai tale realtà è conosciuta e arrivano da altre città della regione per pernottare lì. Senza alcun controllo con il sacerdote responsabile di tale realtà spesso assente’.

“Riguardo la situazione che abbiamo trovato stamane nella chiesa, una situazione insostenibile e che non può essere tollerata anche e soprattutto per le normali norme di sicurezza che devono sempre essere rispettate, ho già provveduto a segnalare la faccenda al vescovo di Pistoia che spero faccia sentire la sua voce. Inoltre valuteremo in futuro con il gruppo e con i vertici della Lega quali iniziative siano da compiere”.




Un pensiero su “La chiesa di Don Biancalani è un bivacco islamico – FOTO CHOC”

  1. Salvini sta facendo un lavoro di restituzione di dignità al nostro paese, i cui frutti non si possono valutare nell’arco di un anno (e già sulla caduta del tasso di invasione clandestina molto è stato compiuto). Per bonificare le abitudini cattive instillate dalla sinistra occorrono anni, almeno tanti quanti quelli nei quali il pd ha sperperato il patrimonio culturale cristiano del nostro paese. Su bergoglio, inutile contare

Lascia un commento