Senegalesi accerchiano vigile: aggredito e minacciato a Roma – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Arrestati a Roma due venditori abusivi, senegalesi di 23 e 26 anni, che al Colosseo hanno accerchiato, aggredito fisicamente e verbalmente usando pesante turpiloquio e minacciato un agente della polizia locale di Roma Capitale.

Gli africani erano assieme ad altri 20 abusivi durante i controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale nella zona adiacente all’Anfiteatro Flavio.

I due sono stati portati negli uffici di via della Greca, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina: dovranno rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Incredibile… inammissibile… nella città capitale d'Italia, accanto al monumento più visitato al mondo, ABUSIVI aggrediscono Agenti della polizia Roma Capitale reclamando il loro "diritto al lavoro"… e noi con regolari autorizzazioni cosa dovremmo fare?Matteo Salvini Virginia Raggi Giorgia Melonirispetto della legge e dei diritti dei cittadini! A nostra piena solidarietà agli agenti di Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

Posted by Associazione Storica Urtisti on Tuesday, June 18, 2019




2 pensieri su “Senegalesi accerchiano vigile: aggredito e minacciato a Roma – VIDEO”

Lascia un commento