Profugo importava nigeriane sui barconi: pagavano 30mila euro per venire a battere

Vox
Condividi!

I finanzieri del Gico del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo, hanno proceduto al fermo di 4 persone accusate di appartenere ad un’associazione per delinquere transnazionale dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, alla tratta di esseri umani e allo sfruttamento della prostituzione.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’operazione si è svolta fra Palermo, Napoli, Dervio (Lecco), Bergamo, concludendosi con l’individuazione e la cattura del capo dell’organizzazione – un rifugiato politico – presso l’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).

L’organizzazione operava tra la Nigeria, la Libia e l’Italia, portando giovani donne nigeriane – un po’ come fa la Sea Watch – che pagavano 30 mila euro per il viaggio verso l’Italia.

Vox

Le ragazze venivano avviate alla prostituzione con la celebrazione di macabri riti “Voodoo”.

Le donne venivano, poi, trasferite in Libia e imbarcate alla volta dell’Italia. Dai centri di prima accoglienza in Sicilia, venivano successivamente avviate alla prostituzione.




Un pensiero su “Profugo importava nigeriane sui barconi: pagavano 30mila euro per venire a battere”

  1. E di che vi meravigliate?Siete mai stati in quel paese di merda?Io per lavoro ci sono stato 3 anni.E francamente parlando per queste puttane non cambia nulla.Battere la o qui per loro è lo stesso.La puttaneria queste ce l’hanno nel sangue.

I commenti sono chiusi.