Africana rivendica: “Sono clandestina, non potete fermarci” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Sono Sandrine, sono in Italia da 11 anni e sono arrivata fortunatamente con un visto per studio”. Comincia così il delirante racconto di una clandestina rea confessa durante una manifestazione contro Matteo Salvini e la sua decisione di chiudere i porti alle navi delle Ong.

“Non ci sono giustificazioni per bloccare le persone, per mettere a rischio la vita degli esseri umani”, ha proseguito Sandrine. “Devo cambiare il colore della mia pelle per essere accettata? A volte mi sento un essere umano di Serie B. Oggi mi sento proprio inutile”, ha aggiunto la giovane attrice tra le lacrime.

Vox

Questa è Italia. Gli italiani, in Italia, sono gli unici cittadini. Tu non sei una cittadina di serie b, sei un ospite che ha abusato del ‘visto per studio’ per rimanere in Italia clandestinamente.

Basta con questi visti per ‘studio’ ad africani e ai ricongiungimenti familiari: ci stanno invadendo. Le navi sono una minima parte di quelli che arrivano. Ogni anno 200mila immigrati entrano attraverso i cosiddetti ‘ricongiungimenti familiari’. Se non mettiamo una parola fine a tutto questo, l’Italia non sarà più tale nel giro di una generazione.




Un pensiero su “Africana rivendica: “Sono clandestina, non potete fermarci” – VIDEO”

  1. ECCO UN ALTRA PUTTANA AFRO-ISLAMICA CON LACRIME DA COCCODRILLO UNA PERFETTA LATRINA MA IO VI SVISCEREI TUTTI CON DISSANGUANENTO TOTALE MERDE NEGRE…

I commenti sono chiusi.