Marocchino spezza il braccio ad anziana per noia: pestata al parco

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Si tratta di un giovane marocchino con alle spalle diversi precedenti per violenza, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Durante l’udienza di ieri il gip del tribunale di Verona ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del nordafricano il divieto di dimora a Verona e provincia. Il divieto di dimora in provincia! In pratica questo può andare a spezzare il braccio ad un’anziana di Treviso.

La vittima, una donna di 74 anni, si trovava seduta su una panchina quando è stata raggiunta dal nordafricano che ha subito iniziato ad insultare la signora, per poi passare alla violenza pestandola come una furia.

Vox

Accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento, l’anziana è stata medicata e dimessa con ben 30 giorni di prognosi. A causa della violenta aggressione, infatti, ha riportato la frattura del gomito sinistro.

L’immigrato, annoiato, aveva vagato a lungo per il parco con l’intenzione di aggredire qualcuno, poi ha deciso di pestare la 74enne.




2 pensieri su “Marocchino spezza il braccio ad anziana per noia: pestata al parco”

  1. cosa aspetta il Parlamento a varare una legge sui lavori forzati per questa gentaglia? cinque anni a spaccare pietre o lavorare nelle miniere e poi vedi che questi episodi non succedono più

I commenti sono chiusi.