Milano, Sala vuole una targa per celebrare gli immigrati: dove spacciano gli immigrati

Vox
Condividi!

Sono involontariamente autoironici. La zona della Stazione Centrale di Milano è talmente degradata che neanche il presidio fisso dei militari e delle forze dell’ordine ha risolto la situazione. Troppi spacciatori africani, Troppi delinquenti arrivati in questi anni con i barconi.

VERIFICA LA NOTIZIA

E proprio per celebrare questa ricchezza, la giunta di centrosinistra di Giuseppe Sala ha deciso di installare, proprio davanti alla stazione centrale, una targa commemorativa per i migranti arrivati negli ultimi anni a Milano. E’ come se a Firenze dedicassero una targa a Pacciani (non diamo idee al Pd!).

Vox

Il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega Silvia Sardone: “Quest’ultima vicenda dimostra ancora una volta come il sindaco Sala e la sua maggioranza vivano in un altro pianeta: avevano storto il naso per i blitz in stazione, sono contrari all’istituzione delle zone rosse e a dotare la polizia locale del taser, ma sono in prima linea quando c’è da manifestare a favore degli immigrati”. Infine, l’esponente del Carroccio, chiosa così: “Un mondo alla rovescia, che ovviamente danneggia i tanti milanesi che chiedono legalità e sicurezza”.




5 pensieri su “Milano, Sala vuole una targa per celebrare gli immigrati: dove spacciano gli immigrati”

I commenti sono chiusi.