Immigrati ammettono: “Colpa nostra se italiani votano Salvini”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ora lo ammettono anche loro: “Non troviamo casa in affitto? I motivi ci sono. In questi anni, del resto, non ci siamo distinti per il meglio”, spiega un marocchino.

“Gli italiani non sono razzisti. È il degrado che portano alcuni stranieri che li spinge a difendersi”.

“Certi nostri connazionali qui fingono di essere poveri ma quando tornano nel loro Paese non si fanno mancare niente. Perché per colpa di pochi dobbiamo passare per morti di fame?”.

Insomma, come risaputo, qui si fingono poveri per fare incetta di sussidi, poi a casa loro hanno case e auto di lusso:

Vox

In Italia il 61% extracomunitari non lavora, vive di sussidi

Sulla pagina facebook “@magrebini” si leggono commenti del tipo: “Non c’è posto per tutti è evidente”.

“Io non trovo scandalose alcune chiusure della destra sull’Islam. Anzi, sono molto d’accordo. Conosco bene l’ideologia conservatrice ed estremista della mia fede, e lasciare spazio a chicchessia in nome della libertà religiosa è molto pericoloso. Io sono qui con le mie figlie e vorrei vivere in libertà senza discriminazioni misogine. Trovo giusto il controllo e la condanna di alcune usanze”.

Poi la delusione verso il PD: “Siamo bandiere che vengono sfruttate solo per cercare consenso è la lezione che io e molti altri abbiamo capito molto bene, perché in concreto, la sinistra, quando poteva cambiare la nostra vita con una legge non l’ha fatto, dimostrando di essere più ipocrita di altri partiti”.




Un pensiero su “Immigrati ammettono: “Colpa nostra se italiani votano Salvini””

I commenti sono chiusi.