Graziato dopo avere seviziato 5 donne ne sevizia una sesta

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’uomo, un 40enne, ha precedenti specifici e in passato era stato assolto per
incapacità di intendere e di volere: 5 le sue vittime, che aveva drogato prima
di sequestrarle e seviziarle. Quattro anni fa ha conosciuto l’attuale fidanzata. Tutto bene per i primi 3 anni,anche grazie ai farmaci assunti dall’uomo. Poi le violenze, sempre più gravi.

I criminali naturali devono essere tenuti segregati dalla popolazione: è la loro natura e se ‘incapaci’ vanno ristretti.

Era prigioniera del suo compagno da giorni e per salvarsi si è buttata dalla finestra di un appartamento a Milano, approfittando di un attimo di distrazione del suo fidanzato-sequestratore: è l’agghiacciante racconto alla polizia della 26enne italiana, vittima delle sevizie di un 40enne, arrestato. L’uomo era già stato assolto nel gennaio 2018 per fatti simili perché considerato incapace di intendere e di volere.

Vox

La giovane, che è precipitata scappando dal compagno aguzzino, avrebbe vissuto quattro giorni di terrore seguendo il ritmo altalenante degli scompensi psichici del fidanzato. Poiché la relazione era osteggiata dai genitori, sabato mattina la ragazza ha raccontato ai familiari che sarebbe uscita con un’altra persona. Dopo una passeggiata i due sono rientrati in casa e c’è stato il primo pestaggio: l’uomo l’ha colpita in faccia con schiaffi e pugni, alle costole con i calci, l’ha presa per i capelli e afferrata alla gola. Domenica mattina il 40enne è apparso calmo e i due sono usciti a fare la spesa ma la sera l’ha aggredita di nuovo.

Lunedì i genitori della ragazza hanno tentato di contattarla andando a suonare al citofono di via Biella ma è stata la figlia a chiedergli di non disturbare. Martedì, infine, il compagno l’ha costretta a entrare in una vasca di acqua ghiacciata.

Approfittando di un momento di distrazione la ragazza è scappata nuda dalla finestra del secondo piano, è riuscita a scendere senza problemi sul terrazzo inferiore ma al primo piano ha perso l’equilibrio e si è schiantata al suolo fratturandosi il malleolo e altre ossa: in ospedale le sono state diagnosticate numerose fratture. L’ha soccorsa una inquilina che l’ha accompagnata da un altro vicino per farla vestire e chiamare la polizia. Il 40enne è stato bloccato poco dopo nell’appartamento e per fermarlo i poliziotti hanno dovuto usare lo spray al peperoncino. È accusato di sequestro di persona e lesioni personali.