Toscani: “Noi di sinistra siamo più intelligenti”

Vox
Condividi!

Nel corso di una intervista a La Zanzara, di cui ormai è ospite fisso, l’ex fotografo: “Uno che ha votato Lega non capisce tanto, capisce fino ad un certo punto, non capisce il futuro. Capiranno, ma ci vuole tempo. Ancora non siamo civili”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Quelli di sinistra – dice Toscani – sono più simpatici, più intelligenti, più rock’n roll, più liberi, meno teste di cazzo. E’ una cosa che ho imparato da ragazzo. Per quello sono di sinistra, mica per altro. Erano più intelligenti, più interessanti rispetto a quelli di destra. A sinistra c’è più civiltà, facendo certo grandi sbagli, grandi errori…”.

Su Salvini: “Anche Dracula piace, tutti vanno a vedere i film di Dracula, vanno a vedere i film dei mostri. La gente è affascinata dai mostri. C’è questa sindrome di Stoccolma”.

Vox

Infine rivendica l’etichetta da “radical chic”: “Lo sapete che è un complimento? Fantastico, non sono mica un barbone come voi. Meglio radical chic che buzzurro”.

“Ho votato Pd e me ne vanto. La prima volta in vita mia. A Riace la Lega è il primo partito, ancora non hanno capito bene. Sono confusi. E’ logico, c’è tanta gente confusa. Non siamo ancora un paese civile”.

Forse Toscani avrebbe bisogno di una buona dose di…civiltà.




2 pensieri su “Toscani: “Noi di sinistra siamo più intelligenti””

  1. Povero scemo, credi di poterci infinocchiare con le parole. Radical chic , gauche caviar sono degli insulti, ma tu sei ancora di piu’, sei anche idiota . Forse avrai i soldi ma sei un barbone/buzzurro mentale. Immagino come sarà dura per coloro che ti stanno vicino e devono ascoltare le tue cazzate.

  2. Il fotografo ‘Lui sì che è intelligente’ e gli altri suoi compari rammentano da vicinissimo i ratti della nota fiaba “Il pifferaio di Hamelin”.
    Non essendo in grado di capire la realtà concreta ma solo le loro sbrodolate ideologiche, le seguiranno imperterriti fino a finire nel fiume e togliersi dai piedi.
    Avanti così.

I commenti sono chiusi.