Noi sfiliamo, loro sbarcano: 70 islamici a Taranto e 100 a Genova

Vox
Condividi!

Ci invadono, e noi facciamo le parate. Una settantina di giovani maschi pakistani è sbarcata questa mattina sulla spiaggia di Torre Colimena, marina di Manduria (Taranto).

VERIFICA LA NOTIZIA

Sono tutti uomini adulti e qualche minorenne: quasi tutti, dopo essere stati fermati dai carabinieri sulla litoranea di Torre Colimena e nella località balneare di San Pietro in Bevagna, sono stati accompagnati provvisoriamente nello stadio comunale della vicina Avetrana.

Successivamente saranno trasferiti nell’hot spot di Taranto. Le forze dell’ordine stanno indagando per individuare l’imbarcazione che ha portato i migranti sul litorale ionico.

Chi farebbe sfilare i soldati nella Capitale mentre truppe di invasori continuano a sbarcare?

Fino a che non verranno rinchiusi in centri di detenzione e rimpatriati col primo aereo, non smetteranno di arrivare. Comunque, in epoche meno compromesse, dove uno come Fico avrebbe fatto il cameriere in una bocciofila, ai barconi carichi di maschi stranieri si sarebbe sparato. Ma ci siamo evoluti.

Vox

100 clandestini: invece di riportarli in Libia, scaricati a Genova

I carabinieri della compagnia di Manduria hanno individuato i due scafisti.

I due uomini di nazionalità ucraina rinchiusi nel carcere di Taranto con l’accusa di immigrazione clandestina, sono stati incastrati da un video recuperato dagli investigatori.