Fico sputa sul Tricolore: i Caduti italiani ti maledicono

Vox
Condividi!

Per lui l’Italia è “un luogo di transito”, una “mera espressione geografica” come avrebbe detto uno dei grandi nemici dell’Italia.

“La nostra bandiera significa libertà, diritti e rispetto di tutte le persone che sono sul nostro territorio, chiunque vi è o vi transita”.

“La Festa va dedicata agli italiani, ai migranti che si trovano in Italia, a tutte le comunità, ai rom e ai sinti”, ha poi concluso in un crescendo delirante Fico.

Vox

Questa è una dichiarazione di guerra all’Italia, oltre che un’idiozia enorme quanto i voti persi dal M5s nelle ultime elezioni.

Quel Tricolore è stato portato sul campo di battaglia in nome della difesa dei confini. C’è chi è caduto difendendo quei confini e quel Tricolore.

“chiunque vi è o vi transita” è la frase più stupida che mai bocca umana abbia pronunciato dall’alba dei tempi. Fico è oltre Boldrini, Fico è il vuoto assoluto.

I Caduti per l’Italia, Fico, ti maledicono.




2 pensieri su “Fico sputa sul Tricolore: i Caduti italiani ti maledicono”

  1. Toglietegli i soldoni che percepisce per darli a stranieri fancazzisti o ai rom, poi vediamo la sua reazione, vi conosciamo mascherine !

  2. Questo qui si trova a ricoprire una carica altissima pur avendo una caratura intellettuale da lillipuziano. Basta ascoltarlo per essere presi dallo sconforto. Purtroppo per ora non si può spodestarlo, speriamo che cambino le condizioni. Abbiamo subito lui per un anno e un’altra nullità per cinque. Alri quattro sarebbero davvero troppi.

I commenti sono chiusi.