Assalto islamico a Trieste: in marcia verso l’Italia, schierare esercito

Vox
Condividi!

E’ sempre più emergenza lungo la frontiera orientale. Sguarnita da quando c’è Schengen.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questa mattina intorno alle 6 presso l’ex valico confinario di Pese, la Polizia di Frontiera ha rintracciato e fermato 28 clandestini islamici che avevano attraversato il confine e si stavano dirigendo verso Trieste.

La Questura di Trieste attraverso la portavoce Martina Cannella fa sapere che “al momento non sappiamo se richiederanno la protezione internazionale”. Perché basta chiedere asilo per trasformarsi da clandestini in ‘richiedenti asilo’. E’ ridicolo.

Con l’arrivo della bella stagione e dei mesi più caldi gli arrivi dalla cosiddetta rotta balcanica vedranno un incremento dei flussi in direzione Trieste, dove circa un anno fa è stata trasferita la Commissione per i rifugiati, un tempo a Gorizia. Coglie la palla al balzo il Sindacato Autonomo di Polizia con il segretario Lorenzo Tamaro.

“Ci si attende che segua anche un rinforzo di personale della Polizia di Frontiera che oggi conta di un organico decimato nel tempo da politiche passate, sbagliate, che prevedevano solo chiusure e “razionalizzazioni” incuranti delle necessità di questo territorio. La Polizia di Frontiera, dopo “l’apertura dei confini” nel 2007, prevedeva una pianta organica composta da circa 120 unità, ma già nel 2015 si era ridotta a 110 operatori di Polizia di Frontiera. Ad oggi sono rimasti solo 98 i poliziotti sulla Frontiera.

Ma non basta. Serve l’esercito. Cosa ce li abbiamo a fare, i militari, per fare le ‘parate inclusive’ della Trenta? Per vigilare la frontiera tra Libano e Israele invece di quella italiana?

Cosa state aspettando a schierare l’esercito per respingere l’orda islamica verso la Slovenia?

Abbiamo barattato la nostra sicurezza per il vezzo di non dovere mostrare il passaporto quando andiamo in Europa.

Vox

L’assalto dei clandestini è l’aggressione più visibile, ma oltre 200mila entrano in Italia ‘regolarmente’ con i ricongiungimenti familiari. E non stiamo facendo nulla per fermarli.

Importiamo un esercito che poi ci odia e vuole distruggerci:

Africano confessa: “Nostri figli vi odiano, vi distruggeranno” – VIDEO

Stanno arrivando:

Invasione: 25mila islamici in marcia verso l’Italia




Un pensiero su “Assalto islamico a Trieste: in marcia verso l’Italia, schierare esercito”

  1. essendo residente a Trieste passo diverse volte la settimana il confine con la Slovenia che è sempre vuoto di polizia o carabinieri: chiunque può passare senza problemi. Per non dire poi dei confini attorno alla città dove si possono trovare, a pochi metri all’interno del nostro territorio, abiti sparsi di clandestini che arrivano e si cambiano di vestiti per poi dileguarsi nel territorio

I commenti sono chiusi.